Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Chat sospensione

  1. #1
    L'avatar di royagas
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar

    Chat sospensione

    la prima volta sono stato bannato per 24 ore per colpa mia e perchè ho insultato un moderatore (MOD_MUSTANG) e ammetto che sono stato un imbeccille e ho sbagliato ma questa sera capita un player che entra in gilda dice parolacce (ps dimenticavo con MOD_MUSTANG mi sono scusato personalmente per la mia condotta disdicevole o peggio visto che ho esagerato) e ci prende in giro e poi se ne va, questo comportamento lo trovo assai poco educato diciamo così ha preso in giro ed insultato la gilda anche se è solo un videogioco me la sono presa e nelle varie chat ho fatto presente ad alcuni conoscenti il nome di questo player che si vede si diverte così, di fare attenzinone e non dargli amicizia o gilda visto che è un player maleducato e scorretto nei confronti degli altri giocatori, e ammetto che non ho risparmiato termini esagerati nel descriverlo per i quali per la seconda volta vengo bannato per 1440 minuti, quindi mi chiedo ma che giustizia è questa e a parte che è solo un videogioco ma invece di bannare sto player vengo bannato io per 4 parolacce??? oppure nel dubbio il mod in questione non ha accettato le mie sincere scuse per quanto successo in precedenza e quindi potrebbe essere una sua forma di vendetta nei miei confronti. Quindi per almeno sapere il motivo di questo accanimento nei miei confronti chiedo se possibile di almeno poter parlare con un admin e non con un mod. grazie per la cortese attenzione ed in attesa di riscontro porgo i miei saluti

  2. #2
    L'avatar di royagas
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar

    Chat critica

    la prima volta sono stato bannato per 24 ore per colpa mia e perchè ho insultato un moderatore (MOD_MUSTANG) e ammetto che sono stato un imbeccille e ho sbagliato ma questa sera capita un player che entra in gilda dice parolacce (ps dimenticavo con MOD_MUSTANG mi sono scusato personalmente per la mia condotta disdicevole o peggio visto che ho esagerato) e ci prende in giro e poi se ne va, questo comportamento lo trovo assai poco educato diciamo così ha preso in giro ed insultato la gilda anche se è solo un videogioco me la sono presa e nelle varie chat ho fatto presente ad alcuni conoscenti il nome di questo player che si vede si diverte così, di fare attenzinone e non dargli amicizia o gilda visto che è un player maleducato e scorretto nei confronti degli altri giocatori, e ammetto che non ho risparmiato termini esagerati nel descriverlo per i quali per la seconda volta vengo bannato per 1440 minuti, quindi mi chiedo ma che giustizia è questa e a parte che è solo un videogioco ma invece di bannare sto player vengo bannato io per 4 parolacce??? oppure nel dubbio il mod in questione non ha accettato le mie sincere scuse per quanto successo in precedenza e quindi potrebbe essere una sua forma di vendetta nei miei confronti. Quindi per almeno sapere il motivo di questo accanimento nei miei confronti chiedo se possibile di almeno poter parlare con un admin e non con un mod. grazie per la cortese attenzione ed in attesa di riscontro porgo i miei saluti
    Ultima modifica di BB_Nonox; 15.04.13 a 14:03 Motivo: messaggio spostato nella giusta sezione.

  3. #3
    L'avatar di royagas
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    *messaggio censurato* by BB_Nonox
    Ultima modifica di BB_Nonox; 15.04.13 a 13:56

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Buonasera royagas,
    Anche se il tuo messaggio era diretto ad un admin, in attesa della sua repilca mi permetto di risponderti io.
    Se ritieni che un qualsiasi giocatore commetta delle infrazioni al regolamento, offendendo ed insultando giocatori in canali privati, come la chat di gilda, il modo migliore per far si che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti è fare uno screenshot della chat dove si veda la parte da segnalare, e passarla ad un membro del team di moderazione tramite il forum, oppure usare il comando /report nome_utente motivo direttamente dalla chat, per segnalarlo al supporto.
    Iniziare ad insultarlo in chat pubblica, invece, aggirando la censura per far si che le offese siano leggibili, non porta altro che ad un tuo allontanamento dalla chat, dato che stai violando a tua volta il regolamento.
    Pretendere dei provvedimenti verso altri player che non rispettano le regole, è un diritto di ogni giocatore, ma va fatto nel modo corretto e nel rispetto di quelle stesse regole.
    Per ultimo, non c'è nessun accanimento nei tuoi confronti, e nemmeno sono alla ricerca di "vendetta".
    Semplicemente, hai commesso delle infrazioni al regolamento, e il tuo comportamento è stato punito, al pari di qualsiasi altro giocatore che non rispetta le regole.
    Nel caso ci sia bisogno di spiegazioni sui provvedimenti presi, o si abbiano lamentele sull'operato di un moderatore, è possibile contattare il Team di Supporto.
    Spero di essere riuscito a darti le risposte che cercavi, e che episodi simili non si ripetano più.
    Buona continuazione

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Royagas, problema risolto in privato.

    Come già risposto in privato e come ha già detto Mustang, consigliamo di non rispondere ad offese con altre offese, altrimenti si viene puniti per aver utilizzato un linguaggio poco consono alla chat. Se trovate qualcuno che scrive un messaggio non consono al regolamento, vi consigliamo di utilizzare il comando apposito per segnalare un utente: /report nomeutente motivo.
    Esempio:
    /report tizio ha utilizzato un linguaggio improprio.

    Inoltre, sposto questa discussione, in quanto questo è una sezione che riguarda il regolamento. Per discussioni o feedback, utilizzate l'apposita sezione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    *Censurato*
    Ultima modifica di BB_Nonox; 18.04.13 a 15:43 Motivo: messaggio censurato.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.