Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ordinare un numero limitato di oggetti alle strutture

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    Ordinare un numero limitato di oggetti alle strutture

    Buonasera a tutti. Mi scuso per il titolo forse non chiaro del post ma non sapevo come definire questa cosa :P. Avendo chiesto in chat di gioco questa cosa, mi è stato consigliato da MOD_Thodrick di proporlo qui sul forum ed eccomi qua. Allora la mia proposta è molto semplice:

    Se per esempio io avessi bisogno di 10 attrezzi, volevo sapere se si potesse ordinare alla struttura in questione solo 10 attrezzi e dopodichè la struttura entra in arresto e non spende ulteriori minerali o quello che è. La proposta sarebbe anche sulla spuma di grano, spade etc.

    Grazie e buon gioco a tutti

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Locutus,
    per il momento questa funzione è manuale, cioè si può arrestare la struttura quando si vuole, semplicemente mettendola in pausa.
    Vedremo se si potrà fare come da te suggerito, in modo tale da automatizzare il tutto.
    Grazie del tuo suggerimento.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.