Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Avventure al costo di 1 pesce non offrono ricompense

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Avventure al costo di 1 pesce non offrono ricompense

    Cari coloni,
    come avrete notato, le avventure che si possono acquistare al costo di 1 pesce, non offrono ricompense.

    Questo è voluto, altrimenti ci sarebbero ricompense a volontà
    La loro funzione serve per evitare che i giocatori che annullano l'avventura, rimangano senza e quindi impossibilitati a completare la missione.

    Infatti, la ricompensa per il completamento di tale avventura si avrà quando incontrerete la missione che la richiede.
    Esempio: La missione x richiede di completare l'avventura y. L'utente completa l'avventura y e ottiene la ricompensa della missione x.

    Buon divertimento a tutti con le avventure di Pasqua!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    Scusami, io ne ho fatte già due, pensando che dessero le uova per la richiesta della quest "Acquisisci almeno 500 uova di pasqua"(a proposito non pare sia acquisisci, ma possiedi). Sono bruciate o le potrò rifare quando usciranno tra le missioni? Perchè parli di "ricompense a volontà" se ogni avventura si può fare una sola volta?

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Xamadio,
    il termine acquisisci si intende come "Ottieni".
    Le uova in questo caso, non sono quelle che bisogna trovare nell'avventura, bensì le uova come risorsa.
    Ricompense a volontà, nel senso che le persone potrebbero fare soltanto quelle, senza seguire la missione. Invece, come già spiegato, queste avventure sono relative alle missioni. Sono lì per evitare che qualcuno possa cancellarle una volta ottenute.
    Possono essere svolte una sola volta.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    Scusami, ma in altre quest "acquisisci" significava che dovevi, per esempio, comprare 500 unità o produrle, ma non dovevi averle nel magazzino tutte insieme. In questo caso, invece, occorre possedere la quantità totale per avere la ricompensa. Per le avventure, quindi, non ho speranza, dato che le ho già svolte?

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Le hai già svolte tutte?
    Attendi che ti capitano con le missioni e vedi cosa succede, se te le fa rifare oppure se ti viene convalidata dato che l'hai già fatta l'avventura.
    Facci sapere!

    Per quanto riguarda le uova, è acquisisci perché puoi ottenerle dalle missioni e/o comprarle nel mercato.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Anche io ho attivato per sbaglio l'avventura "Uova di Pasqua perdute". Se ho capito bene, però, questa è solo una riserva.
    ; qualora mi dovesse capitare nelle missioni questa avventura e non la cancello non dovrei avere problemi. Giusto?

  7. #7

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    comunque, capita che viene mal interpretato ''acquisisci'' perchè può essere interpretato in vari modi, ad esempio io come xamadio o mal interpretato ''acquisisci''...

  8. #8
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    In teoria è giusto Polifilus
    Re_artu, se proprio pensate che sia un errore, allora vi suggerisco di creare un post riguardante questo errore nell'apposita sezione, possibilmente con screenshot così da poterlo analizzare bene e correggerlo.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.