Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Congedare Unità Militari Inutilizzate

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar

    Congedare Unità Militari Inutilizzate

    Salve
    Capita a volte di aver bisogno di un certo tipo di unità militari per lo svolgimento di qualche avventura o missione, ma lo spazio libero per la popolazione è insufficiente, perché occupato, oltre che dai settlers lavoratori, da unità militari di cui non abbiamo bisogno per quella determinata avventura o missione.
    Ci si ritrova quindi obbligati a creare più spazio costruendo dimore (con miglioramento di livello associato, perché le licenze son sempre poche, e le dimore del mercante non sempre sono accessibili a tutti), o a liberarne mandando a morire delle unità in battaglia, allungando così di parecchio i tempi per il completamento delle quest.
    Propongo di dare la possibilità di congedare i militari di cui non abbiamo bisogno, recuperando così i settlers e magari una percentuale del materiale usato per addestrarli, in modo di poter diminuire i tempi di attesa, che al momento, si vanno a sommare al tempo di produzione dei militari e a quello di trasferimento delle truppe.

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Concordo pienamente con questa proposta ho anch'io lo stesso problema

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Azrael,
    grazie per la tua proposta, effettivamente non è male come idea.
    Inoltrerò la proposta ai nostri sviluppatori.

    Buon proseguimento,
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Azrael Visualizza il messaggio
    Salve
    Capita a volte di aver bisogno di un certo tipo di unità militari per lo svolgimento di qualche avventura o missione, ma lo spazio libero per la popolazione è insufficiente, perché occupato, oltre che dai settlers lavoratori, da unità militari di cui non abbiamo bisogno per quella determinata avventura o missione.
    Ci si ritrova quindi obbligati a creare più spazio costruendo dimore (con miglioramento di livello associato, perché le licenze son sempre poche, e le dimore del mercante non sempre sono accessibili a tutti), o a liberarne mandando a morire delle unità in battaglia, allungando così di parecchio i tempi per il completamento delle quest.
    Propongo di dare la possibilità di congedare i militari di cui non abbiamo bisogno, recuperando così i settlers e magari una percentuale del materiale usato per addestrarli, in modo di poter diminuire i tempi di attesa, che al momento, si vanno a sommare al tempo di produzione dei militari e a quello di trasferimento delle truppe.
    quoto pienamente

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Caserta
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar

    Truppe inutili.

    Che ne dite di un edificio per far congedare le truppe create? A volte alcune truppe non servono e occupano solo spazio, e questo costringe a comprare altre dimore per aumentare il numero massimo di cittadini. Si potrebbe fare che quando si congedano le unità ritorna in dietro una percentuale del costo di produzione, e ad ogni livello migliorato aumenta la percentuale.

  6. #6

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Ma anche nella caserma stessa si potrebbe fare

  7. #7

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Caserta
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    Giusto, così ci risparmiamo anche una licenza

  8. #8
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    quoto mi piace l'idea

  9. #9
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Idea interessante che secondo me però ha dei "contro", addestrare le truppe ha un costo in armi, spuma e TEMPO, se le congedi perdi tutto o quasi quindi mi sembrerebbe un controsenso.
    Per me dovrebbero piuttosto aumentare il numero di abitanti nelle dimore, 10 per ogni livello di upgrade mi sembra ridicolo, specie per il costo che hanno per upparle dopo il terzo.

  10. #10

    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    alpago belluno
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    si, mi sa che ReyTS ha ragione

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.