Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: valori produzioni carta e pennini completamente sballata.

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar

    valori produzioni carta e pennini completamente sballata.

    Ciao a tutti, analizzando un po' la produzione dei manoscritti ho visto che la produzione /12h di carta e pennini non va assolutamente bene:

    con questi 2 edifici a lvl 3 (praticamente è il minimo) si producono: 198/12h carta e 138/12h pennini.

    Considerando che x fare un manoscritto con un rilegatore a lvl 3(il minimo e il lvl dopo è assurdo) si produce un manoscritto in 20h
    quindi in 20h io produrrò 330carta e 230 pennini.

    Ora considerando che x fare un manoscritto ci vogliono 250 carta e 200 pennini e considerando che è possibile avere solo un rilegatore.. abbiamo una sovrabbondanza di risorse. questo cosa comporta?

    completa inutilità di questi nuove risorse nel mercato visto che ognuno può prodursi quello che gli serve senza mai fermare la produzione di manoscritti. Ora non so se questi problemi si riscontrano anche nel lvl intermedio e avanzato ma suppongo di si.

    soluzione: abbassare i lvl produttivi di questi edifici portandoli a circa la metà: in questo modo se uno vuole produrre in continuazione manoscritti senza fermarsi o tiene i suoi edifici buffati o è necessari che comprino al mercato. Il problema di questo gioco è proprio la sovrabbondanza di risorse..

    voi che ne pensate?

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Buondì, considerando ciò che hai detto, spiegando nei minimi dettagli il tutto e molto bene, a mio modesto parere e come detto in un altra discussione, il problema non è tanto la sovrabbondanza di risorse o meno di questi nuovi edifici, ma la produzione del rilegatore, che, non avendo una coda come la caserma o il centro di lavorazione rende un po' "rallentata", "folle", "noiosa" la produzione dei vari libri.
    E poi se un giocatore riesce ad autogestirsi in tutto e per tutto non vedo perché debba usare per forza il mercato, o no?

    Per quanto riguarda la tua frase sul problema del gioco sempre sulla sovrabbondanza di risorse, bhe, non credo, ci sono catene di risorse che poi forse diventano obsolete ma tante altre che fai fatica a gestire.

  3. #3
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Concordo con Jordan, ci sono risorse che riesci a gestire e a immagazzinare ed altre invece che sono sempre insufficienti.

  4. #4

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    forse non avete compreso a pieno il senso del mio discorso. Lasciando stare le altre risorse che non è il punto di questo post.. il succo del discorso è che: "produco molto + di quello che mi serve e così faranno tutti gli altri", quindi si arriverà ad un certo punto che avremo magazzini pieni di carta e pennini e no nce ne faremo nulla.. non si potranno usare e non si potranno vendere.

  5. #5
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Per quanto riguarda il rilegatore, in un altro post ho scritto pure io che venisse modificato in modo da creare una coda di produzione. Ritengo inoltre che ci voglia una vita per riuscire a uppare tutte le abilità dei vari geologi.
    Ultima modifica di ReyTS; 19.06.13 a 09:12

  6. #6

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Io non vedo un over produzione, ma in caso bastavo non far livellare gli edifici al 3 e mantenerli aò 2 o addirittura 1, poi ci saranno sempre quelli che vedendo il mercato neanche costruiranno gli edifici e compreranno solamente.

    Mentre per quanto riguarda il rilegatore sarei in parte d'accordo, perchè penso che alla fine possa andare bene anche così

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per i vostri feedback riguardo questi nuovi edifici.
    Come vedete, c'è chi è a favore e chi contro. Questo è normale
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    capiamoci io non sono contro...figurarsi, che me ne frega va a vantaggio nostro, dico solo che a volte ci dovrebbe essere un po' + di sfida...e un po' + di calcoli.

  9. #9

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    Allora, facciamo 2 calcoli...
    -Per creare manoscritti servono: monete, pennini e carta semplice...
    -Per creare tomi servono: manoscritti (quindi pennini e carta semplice), carta intermedia e caratteri tipografici...
    -Per creare codici servono: tomi (quindi: pennini e carta semplice per il manoscritto che utilizziamo per creare il tomo, più carta intermedia e caratteri tipografici), carta avanzata e ornamenti per libri..

    Quindi, sembra ovvio che, anche se a primo avviso la produzione di pennini e carta semplice da l'impressione di essere sballata, non sia poi così priva di logica, dato che quei materiali servono in tutte e tre le produzioni.

    Facendo un po' di conti è possibile fermare la produzione nel momento in cui si ha la quantità necessaria per completare gli alberi abilità di un geologo o di più di uno, recuperando in questo modo minerale di rame, legno di pino e acqua, che possiamo impegnare in altre produzioni

    Per quanto riguarda il mercato, concordo con Armadillo sul fatto che comunque ci sarà sempre qualcuno che non produrrà determinate risorse per il sistema scienza, o che, dopo aver messo un potenziamento sul rilegatore, si accorge di non riuscire a coprire il consumo con la produzione.

    Distinti Salumi

  10. #10

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    il fatto è che servono pennini e carta semplice x fare tutto non cambia l'equazione xchè si può sempre e comunque fare un libro alla volta.. non possiamo fare 3 manoscritti contemporaneamente, oppure equivalentemente costruire 3 rilegatori.. quindi la produzione sempre quella è e il discorso non cambia. L'unica cosa che potrebbe avere senso è l'ultima frase.. ovvero che qualcuno non vuole fare gli edifici e quindi è possibile vendere a loro..ma vi assicuro che sono molto pochi rispetto a chi lo fa...quindi ci sarà un'indazione di carta e pennini

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.