Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Varietà di gemme

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar

    Varietà di gemme

    Salve,

    Viste le recenti discussioni riguardanti il divieto di scambio di gemme tramite giocatori volevo proporre, come già specificato anche da un altro utente, la possibilità di distinguere le gemme acquistate da quelle che vengono settimanalmente regalate ad ogni giocatore, facendo in modo che solo le prime siano commerciabili mentre le seconde possano essere solamente utilizzate per acquistare oggetti dal mercato.

    La distinzione potrebbe essere fatta rendendole due risorse separate, magari due gemme di colori diversi: le prime rosse, acquistate con soldi veri mentre le seconde blu, che si ottengono salendo di livello e settimanalmente.

    A questo punto le prime (quelle rosse) sarebbero commerciabili come vere e proprie risorse sul mercato ed avrebbero lo stesso valore di quelle blu, con la differenza del poter essere scambiate per qualsivoglia altra cosa.

    In questo modo si risolverebbe sia il problema degli account fake che utilizzano la funzione regalo per regalarsi ai propri account gemme aggiuntive, sia il problema di truffe relative allo scambio "illegale" di gemme sul mercato utilizzando la funzione regalo e si darebbe la possibilità di mantenere il gioco più attivo, evitando qualsivoglia problema anche "morale".

    Ciao!

    ~ßriosheje

    -----

    Edit: mi sono reso conto solo ora di aver cliccato sulla sezione sbagliata, chiedo scusa e chiedo cortesemente ad un moderatore di spostare la discussione in : Sezione principale - Tutti i mondi > Suggerimenti-riguardo-nuovi-contenuti-o-idee-nuove
    Ultima modifica di bri0sheje; 24.09.13 a 18:11

  2. #2

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    ovviamente up... ma tanto valiamo meno di 0

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Atomico Visualizza il messaggio
    ovviamente up... ma tanto valiamo meno di 0
    Non è detto, è una soluzione (a mio avviso) applicabile che sicuramente richiederà agli sviluppatori parecchio lavoro ma che risolverebbe molti problemi.

    Dopotutto è bello sperare, no? :]

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao bri0sheje,
    grazie per la tua risposta, la inoltreremo ai nostri sviluppatori.

    Mi permetto di correggere l'affermazione di Atomico: "ovviamente up... ma tanto valiamo meno di 0 "
    Questo non è vero, in quanto vi chiediamo sempre la vostra opinione e i vostri feedback. Diverse implementazioni sono frutto delle proposte dei giocatori e i cambiamenti nel gioco vanno in base alle esigenze dei giocatori.


    *Topic spostato nella giusta sezione
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Nonox veramente apprezzo il tuo impegno... ma purtroppo i fatti dimostrano il contrario.

    Noi diamo feedback su una cosa e tso fa il contrario. Io penso che gli unici feedback ascoltati sono quelli del server tedeschi che avendo un'economia e un modo di giocare completamente diverso dal nostro non rispettano le nostre necessità.

    Tutto lo staff italiano è ottimo ed è da apprezzare..purtroppo però TSO non è lo staff italiano
    cmq non voglio andare OT..vedremo anche questa richiesta che fine farà

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ciao bri0sheje,
    grazie per la tua risposta, la inoltreremo ai nostri sviluppatori.

    Mi permetto di correggere l'affermazione di Atomico: "ovviamente up... ma tanto valiamo meno di 0 "
    Questo non è vero, in quanto vi chiediamo sempre la vostra opinione e i vostri feedback. Diverse implementazioni sono frutto delle proposte dei giocatori e i cambiamenti nel gioco vanno in base alle esigenze dei giocatori.


    *Topic spostato nella giusta sezione
    Grazie per la risposta ( e per aver spostato il topic, avevo erroneamente cliccato sul link sbagliato nel forum ).

    Nel caso fosse necessario potrebbe tornare utile effettuare una comunicazione simile anche sul forum tedesco / inglese? Non ho problemi con l'inglese, mentre con il tedesco devo ammettere che non ci vado proprio a nozze, ma se può tornare utile dar voce ad un'idea anche sugli altri forum di TSO non ho problemi a farlo!

    Edit:

    Domanda: Ma anche negli altri servers verrà tolta la funzione regalo o il nostro server è l'unico che ha avuto questo tipo di problema? Tanto per capire se la situazione è isolata o se è globale..
    Ultima modifica di bri0sheje; 25.09.13 a 18:04

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Se volete partecipare nei forum internazionali, siete liberi di farlo.

    La funzione dei regali verrà tolta in tutti i server, dato che ci sono stati problemi in tutti i server.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Se volete partecipare nei forum internazionali, siete liberi di farlo.

    La funzione dei regali verrà tolta in tutti i server, dato che ci sono stati problemi in tutti i server.
    Ottimo, allora farò un salto anche nelle altre comunità, grazie! :]

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.