Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: caccia all'uovo di pasqua

  1. #1

    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    alpago belluno
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar

    caccia all'uovo di pasqua

    il potenziamento messo ieri sul amico zio giuseppe sull'municipio "caccia all'uovo nascosto" non mi da la missione.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Siamo a conoscenza di un problema riguardante questo potenziamento.
    Abbiamo inoltrato tale problema ai nostri sviluppatori. Attualmente stiamo esaminando la situazione riguardante il potenziamento "Caccia all'uovo nascosto", per il momento vi consigliamo di utilizzarlo sugli amici (come descritto nella missione, per completarla) e non sui compagni di gilda.
    Inoltre assicuratevi che siano amici online e non offline.
    Grazie per la collaborazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Si ma vorrei sapere quanto ci mettete a correggere il bug perché alcuni giocatori, che non sono informati del fatto, continuano a perdere risorse per
    fare la lente e metterle sul municipio di un amico che non è on e non prendono le uova sarebbe almeno corretto restituire le risorse che occorrono per farla

  4. #4
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Sinceramente io l'ho fatto la maggior parte in gilda e solo 2 volte fuori..ho sempre avuto le uova sull'isola ma non la missione che solo con l'aggiornamento della pagina è arrivata.
    Nel tuo messaggio c'è scritto che non ti dà la missione ma hai cercato le uova comunque anche senza missione????
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Giorgio non sono una novellina in questo gioco, tu pensi che io non mi metta a cercare le uova? io non ho avuto ne la missione ne le uova altrimenti non avrei scritto.
    Non godo a scrivere nel forum non mi piace neanche scriverci, e vuol dire che tu sei più fortunato di me

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    segnalo anche io stesso bug….ho ricevuto potenziamento…..ma niente presenza di uova su mia isola

  7. #7
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    E' indubbio che il bug c'è visto che pure Nonox lo conferma.
    Ora se qualcuno non passa per il forum mette un potenziamento a qualcuno off line le uova non compaiono, il che fà buttare colori cesti ( che già raramente spuntano in questo evento ) e uova a chi lo mette, ma in più blocca per 12h l'altro incolpevole giocatore.
    Successo anche me.
    Risolvere presto il bug o avvisare adeguatamente tutti del bug non sarebbe male.

  8. #8

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eclipse Visualizza il messaggio
    E' indubbio che il bug c'è visto che pure Nonox lo conferma.
    Ora se qualcuno non passa per il forum mette un potenziamento a qualcuno off line le uova non compaiono, il che fà buttare colori cesti ( che già raramente spuntano in questo evento ) e uova a chi lo mette, ma in più blocca per 12h l'altro incolpevole giocatore.
    Successo anche me.
    Risolvere presto il bug o avvisare adeguatamente tutti del bug non sarebbe male.
    In teoria tutti dovrebbero guardare il forum, visto che vengono pubblicati tutte le cose (anche le news del gioco).
    Se non lo guardi loro ci possono fare ben poco, non è che per ogni cosa possono mandare missivai in game..

  9. #9
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    I teoria ...ma molto in teoria ... fatto sta che io lo leggo e non potenzio se uno non è on line...ma vengo danneggiata se qualcuno non ha letto.
    Capisco che non possono farlo per ogni cosa che non và (sarebbe tutta una mail) ...ma quando il bug coinvolge giocatori incolpevoli come il cesto ... direi che sarebbe una buona cosa qualcosa più di un post qua.
    Almeno un annuncio all'entrata.. dove tutti passano.

  10. #10

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Oggi un amico gildano mi ha potenziato per la terza volta e le uova non mi sono comparse e la missione ricerca delle uova non è apparsa.
    Vi prego cortesemente di risolvere il problema dato che si buttano oltre le uova anche le ore di tempo senza poterle prendere.
    Grazie

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.