Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Miniere

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar

    Miniere

    Salve,
    dopo l'aggiornamento ho un problema con le miniere esaurite e il geologo.

    Esempio se ho una miniera di rame esaurita e mando il geologo a ricercare la miniera di rame non mi trova niente, se invece distruggo la miniera esaurita il geologo mi trova la miniera di rame.

    Lo stesso problema mi è capitato anche con il marmo

    Grazie

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    E' una prassi normale, non riescono a trovare la miniera se non prima si distrugge quella in cui sta costruita

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Veramente le miniere si trovavano anche senza distruggerle prima dell'aggiornamento, basta vedere che riesco a trovare le cave di pietra senza distruggere le miniere esaurite

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Gakas,
    se la miniera esaurita non viene prima distrutta e tutti gli slot possibili per trovare (ad esempio) il marmo, sono occupati da queste miniere esaurite, il geologo non troverà nulla di nuovo, finché non si liberano gli spazi occupati dalle miniere esaurite.
    Quindi ti consiglio di distruggere sempre le miniere esaurite e dopo inviare il geologo a cercare quello che desideri.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Nella versione inglese il geologo trovava la risorsa sulle macerie della miniera esaurita.

    Comunque sto già procedendo nel modo da te indicato, ma mi sembrava strano questo cambiamento

  6. #6

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Gakas anche a me trova una miniera di rame quando è crollata la precedente.. da quello che si nota chiedendo in giro ad alcuni funziona come te ed altri come me..

  7. #7
    L'avatar di Dimiz
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Io personalmente non distruggo mai le macerie ed il geologo mi ha sempre trovato il giacimento!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.