Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Calcolatore Scambio TSO

  1. #1
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar

    Calcolatore Scambio TSO

    Ciao coloni! Siete confusi riguardo il mercato scambi di TSO? Non sapete il valore delle risorse? Questo calcolatore può esservi molto utile!

    PS: E' quello utilizzato dalla versione americana di TSO, ma volendo possiamo ''sfruttarlo'' anche noi italiani per dare vita a scambi equi e facilitare la vita ai nuovi coloni!

    Link: http://castleempiresim.com/trading.php

    Come funziona? Semplice, cliccate la risorsa che siete interessanti a vendere con quella da comprare e poi cliccate su Calculate e vi fornirà i dati necessari, mostrandovi la differenza tra risorsa A e B.
    Esempio:
    Vendo 10 Bronzo per Carbone, quanto carbone posso permettermi?
    Vi comparirà questo: 10 Bronze = 7-33 Coal. The average trade would be for about 20 Coal.
    In pratica vanno bene anche 20 risorse di Coal/Carbone, quindi posso vendere 10 Bronzo per 20 Carbone.

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Volevo precisare che per avere dei dati più precisi sul mercato del server italiano è necessario cliccare sotto la scritta "Choose Your Server:" e scegliere IT - Vasaar.

  3. #3
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Volevo segnalare la tabella creata da Giorgio3003 che prende vari prezzi medi dei beni un po più reale del simulatore, che non lo segue nessuno.

    Vorrei anche ricordare che i prezzi sono medi, quindi da intendere come indicativi, il mercato siamo noi e quindi i prezzi sono incontrollabili e non bloccabili, la regola che penso sia migliore è sempre quella di regolarsi secondo il prezzo del mercato nel momento della vendita/acquisto.
    Vedere anche questa discussione Scambi commerciali.
    Ultima modifica di Rinominus; 25.03.14 a 09:56
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.