Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: missione gilda

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar

    missione gilda

    Buongiorno a tutti,

    scusate se introduco un'altra discussione ma mi sembra di non averne trovate tali da poter essere esaudito....

    Il mio problema principale quale amministratore di gilda è verificare che tutti abbiano svolto la missione giornaliera.
    una volta che viene fatta come penso il 99% di noi gildani si chiede all'interessato di scrivere sul suo diario in gilda data missione e progressivo.....

    ora viene il punto, qualora qualcuno si dimenticasse di scrivere io non riesco in nessun modo a risalire a chi ha fatto o meno la missione.

    Visto che una volta fatta riuscite a registrare quanti di noi hanno svolto la missione non sarebbe possibile oltre che al numero aggiungere una tendina che elenca anche i membri che l'hanno svolta? o si potrebbe assegnare ad ogni missione un logo e quando un giocatore la svolge il logo gli appare sull'avatar?

    Spero di essere stato abbastanza chiaro, ma per precisazioni contattatemi pure.

    ciao

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Salve Drew-jul,
    Il sistema di gilda è prossimo ad alcune modifiche importanti, tra cui la possibilità di inserire un'ordine di successione al comando della gilda, la possibilità di vedere chi ha svolto o no la missione in corso, e di vedere se un gildano è attivo oppure no.
    Tutte queste modifiche le puoi provare in anteprima sul test server, (clicca QUI per andare alla homepage) creando una tua gilda o entrando a far parte di una gilda esistente.
    Con queste novità si risolveranno molti disguidi che al momento affrontano le nostre gilde.
    Spero che la tua richiesta sia soddisfatta.
    Buon proseguimento

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    bene proprio quello che serviva, adesso speriamo funzioni

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.