Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Presentazione delle Gilde

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Presentazione delle Gilde




    Hey forestiero!
    Tu e il tuo gruppo dove andate senza presentarvi?



    Su non fate i timidi, qui potrete presentare la vostra Gilda, reclutare persone, diffondere le vostre avventure e tanto altro!

    Se invece siete in cerca di un gruppo affiatato, potete scrivere il vostro annuncio rispondendo a questo post.


    Formato del nome di gilda: Nome gilda [TAG]

    Per abbellire la vostra pagina della gilda, vi invito a prendere il nostro header e modificarlo a vostro piacere. Così da avere un header personalizzato per la vostra gilda.
    Ultima modifica di BB_Nonox; 20.06.13 a 17:06
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2
    stress
    Guest
    La gilda, prima ad essere fondata da me medesimo composta da una giovane esperta proveniente da un server europeo apre le candidature.

    Siamo una gilda seria,in un isola felice, votata al divertimento e a stressare i nostri avversari. Ci aspettiamo impegno e sudore nel svolgere le quest di gilda e nel partecipare attivamente alla vita sessuale hem scusate sociale e anche al combattimento.

    E' richiesto una presenza stressante nella chat di gilda (almeno un colle gamento giornaliero)
    Per poter entrare a far parte del nostro gruppo inviate una mail o mandate un pm al capogilda Capitan Stress, oppure alla sua fidanzata universale Alicja e verrete presto contattati.

    Buon divertimento e buon proseguimento nel gioco a tutti buon NATALE

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Raga io cerco una gilda per farcene parte

  4. #4

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    ciao vorrei entrare nella vostra gilda ed ho bisogno di amici

  5. #5

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Amici e Gilda, sono alla ricerca. Grazie per la risposta

  6. #6

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Sono alla ricerca di una gilda, ho iniziato stasera a giocare, sono online quasi ogni giorno.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.