Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Modalità battaglia

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar

    Modalità battaglia

    Io direi di fare in modo di far combattere i giocatori uno contro l'altro,suddividerei le mappe in isole in modo che i giocatori possono attaccare altri giocatori depredando e distruggendo la città in modo che il gioco sia più realistico

    +Mettere le torri di difesa e più soldati

  2. #2

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar

    modalità battaglia

    Io direi di fare in modo di far combattere i giocatori uno contro l'altro,suddividerei le mappe in isole in modo che i giocatori possono attaccare altri giocatori depredando e distruggendo la città in modo che il gioco sia più realistico

    +Mettere le torri di difesa e più soldati

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao lory1204,
    ti confermo che i nostri sviluppatori stanno lavorando sodo per l'implementazione del PVP (Player vs Player) nel gioco.

    In questo Diario degli Sviluppatori, potrai trovare maggiori informazioni -> qui

    Mente in quest'altro diario, potrai trovare gli ultimi aggiornamenti riguardanti il PVP -> qui
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4
    biuli93
    Guest
    io direi che questo avverrà...ma non ora...
    il gioco e basato sul commercio, depredare e distruggere non penso sia lo scopo di TSO. almeno al momento....
    Solo un rilassante passatempo... giochi cosi ne trovi a quintali su internet(distruzione conquista ignoranza)... perchè non provi? anzichè portare distruzione nel tranquillissimo server di vaasar ??:P

  5. #5

    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    alpago belluno
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    bravo biuli93 questo gioco è unico infatti c'è ne sono a bizzeffe di giochi a distruzione ,spero che non cambi, al massimo quello che si può pensare delle isole neutre conquistandole tra giocatori o tra gilde. l'isola non si tocca è il cuore del gioco.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.