Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Manutenzioni settimanali

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar

    Manutenzioni settimanali

    07.05.2014 - Manutenzioni settimanali: cambiamento

    Cari coloni,
    vogliamo informarvi che a partire dalla prossima settimana le manutenzioni settimanali non avverranno più di mercoledì, bensì saranno spostate al giovedì con lo stesso orario.
    Buona colonizzazione,
    BB_Nonox
    Mercoledì 7 maggio è stata pubblicata questa notizia in homepage.
    Di conseguenza, pensavo che la successiva manutenzione sarebbe avvenuta giovedì 15 maggio.

    Invece ho scoperto, putroppo a mie spese, che la manutenzione è stata avviata mercoledì 14 maggio, mentre stavo giocando.
    Ovviamente, a seguito della comunicazione ufficiale, mi ero organizzato diversamente.

    Va bene che il gioco è "beta" e ci stanno tutti i bug del mondo.
    Ma almeno cercate di dare comunicazioni corrette, non mi sembra così difficile.

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno, sono perplessa e rimango basita nell'accorgermi che la manutenzione nn sia stata spostata al giovedì come avvisato......

  3. #3
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Mi accordo alla perplessità, ero in avventura e son stato buttato fuori dal server, per fortuna non mi scadeva!

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Purtroppo, per motivi tecnici, la manutenzione è avvenuta di mercoledì senza preavviso. Questa è stata un'eccezione, in quanto le prossime manutenzioni avverranno di giovedì. Grazie della comprensione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5
    L'avatar di skiantatore
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    Mondo
    Vasaar
    quindi la prox manutenzione avverrà di giovedì , siamo sicuri sicuri ?
    ci potete far sapere ?
    grz mille

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao skiantatore, sì ora la manutenzione settimanale avviene ogni giovedì, come descritto nelle news e nei social network.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.