Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Altri bug.....

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar

    Altri bug.....

    Questo post per informare i gestori del sito di un fastidioso bug che ho riscontrato da un paio di giorni.
    Pur avento molto Legno Duro e Marmo in magazzino (non Menù Stella, ma proprio nel Magazzino), quando voglio avviare una costruzione di un edificio che richieda una o entrambe questi materiali, la costruzione si blocca e mi segnala che non è possibile costruire perché mancano parte delle risorse necessarie... proprio Legno Duro e Marmo che invece ne ho in quantità industriali....
    Ho provato logout e login, ho provato demolire e ricostruire... nulla da fare. Pare che l'unica soluzione sia comperare il materiale tramite commercio con altri utenti... così mi ritrovo con sempre più materiale.
    Prego risolvete.

    Altro bug:
    Le strade... non ne posso più tanto che non le faccio più. Ad ogni nuovo login scompaiono incroci, spariscono pezzi di strada... Io risistemo tutto ma puntualmente al login successivo il problema si ripresenta.
    Prego risolvete oppure eliminate le strade dal gioco (tanto sono solo decorative).

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Hai provato a vedere se questi problemi li riscontri anche usando altri browser?

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Il bug delle strade doveva essere risolto con quest'ultima manutenzione. Riscontrate ancora questo problema?
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    A dire il vero quello delle strade non l'ho mai riscontrato sulla mia isola.

  5. #5

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Si. Proprio ora.
    ore 01.10 di Giovedì 27 Marzo 2014.

    Il problema resta.

  6. #6
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Ricostruiti ieri tutti gli incroci spezzati: per ora sono ancora lì, li tengo sotto osservazione

  7. #7

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    problema delle strade ancora presente. provati vari browser sia su Mac che su PC.

  8. #8
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da elpablo2010 Visualizza il messaggio
    Ricostruiti ieri tutti gli incroci spezzati: per ora sono ancora lì, li tengo sotto osservazione
    Confermo: sono tutti integri, per me bug risolto

  9. #9
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Vediamo se anche Tertius ha il problema risolto...
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.