Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ERRORE: gilda ha raggiunto numero massimo di utenti

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar

    ERRORE: gilda ha raggiunto numero massimo di utenti

    Salve, non so se questa é l'area giusta per il problema che ho riscontrato (tutt'ora irrisolto). Ieri son stato contattato da uno dei giocatori che ho tra gli amici che mi ha spiegato cosa serve per entrare in una gilda... 400 monete d'oro per comprare il certificato di appartenenza... Ho comprato il certificato e l'ho spedito... dopo pochi istanti mi arriva l'invito ad entrare in gilda, ma clickando su "ok" per accettare compare un messaggio di errore:
    "Non puoi unirti a questa gilda perchè ha raggiunto il numero massimo di membri, l'amministratore della gilda é stato informato"
    ...e continuano ad arrivarmi inviti ad unirmi alla gilda anche se il giocatore che mi aveva invitato non é online...

  2. #2
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Orcozzio Visualizza il messaggio
    Salve, non so se questa é l'area giusta per il problema che ho riscontrato (tutt'ora irrisolto). Ieri son stato contattato da uno dei giocatori che ho tra gli amici che mi ha spiegato cosa serve per entrare in una gilda... 400 monete d'oro per comprare il certificato di appartenenza... Ho comprato il certificato e l'ho spedito... dopo pochi istanti mi arriva l'invito ad entrare in gilda, ma clickando su "ok" per accettare compare un messaggio di errore:
    "Non puoi unirti a questa gilda perchè ha raggiunto il numero massimo di membri, l'amministratore della gilda é stato informato"
    ...e continuano ad arrivarmi inviti ad unirmi alla gilda anche se il giocatore che mi aveva invitato non é online...
    Ciao Orcozzio,
    potrebbe trattarsi di un loop del sistema, ti consiglio di chiudere il Browser, cancellare cache e cookies (tramite Ccleaner), tornare nel gioco e provare ad accettare l'invito.
    Se non dovesse funzionare, contatta il Leader della gilda e assicurati che abbia fatto tutto in modo corretto, se fosse così, contatta il Supporto Tecnico e spiega loro il problema.

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Gabby Visualizza il messaggio
    Ciao Orcozzio,
    potrebbe trattarsi di un loop del sistema, ti consiglio di chiudere il Browser, cancellare cache e cookies (tramite Ccleaner), tornare nel gioco e provare ad accettare l'invito.
    Se non dovesse funzionare, contatta il Leader della gilda e assicurati che abbia fatto tutto in modo corretto, se fosse così, contatta il Supporto Tecnico e spiega loro il problema.
    Allora... i ragazzi del supporto son stati velocissimi... mi sembra chiaro che la procedura di invito di nuovi membri in una gilda sia piuttosto macchinosa e delicata... spero che ne tengano conto in futuro gli sviluppatori... Questo é il messaggio del supporto:

    Salve Orcozzio,
    Grazie di averci contattato.
    Per espandere una gilda è necessario inviare un certificato come un dono per il leader della gilda. Per effettuare questa operazione, fare clic sulla loro icona nella vostra lista amici e scegliere "regalo".
    Cordiali Saluti


    ...mi hanno restituito le 400 monete spese per il primo certificato (di cui non si che fine abbia fatto) e poi ho seguito alla lettera le loro istruzioni... tutto risolto...

  4. #4
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Perfetto, chiudo.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.