Rispondi
Pagina 12 di 22 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 217

Discussione: Evento della Crisi: Problematiche (post riuniti)

  1. #111

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Farsi Veld per 500 salsicce come premio per te è profittevole? o.O
    Le 4 avventure me le faccio certo, ma mica col fiato sul collo dovendole fare in pochi giorni.
    Inoltre se la ricompensa finale è micragnosa pure per te, mi spieghi come fai a scrivere che sia profittevole il tutto? Scusa ma io la cosa non la trovo coerente lol
    parliamo di profitto complessivo e citi una missione singola..
    che ti devo dire.. non lo fare!

  2. #112

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Farsi Veld per 500 salsicce come premio per te è profittevole? o.O
    Le 4 avventure me le faccio certo, ma mica col fiato sul collo dovendole fare in pochi giorni.
    Inoltre se la ricompensa finale è micragnosa pure per te, mi spieghi come fai a scrivere che sia profittevole il tutto? Scusa ma io la cosa non la trovo coerente lol
    la ricompensa finale non serve a rendere profittevole l'evento, lo è gia se sommi tutte le ricompensine che ti da e sottrai tutto cio che butti..
    ora ti prego non rispondere "è profittevole dare 8000 marmo per XXX ?" o getto la spugna

  3. #113

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar

    Insoddisfazioni Generali

    Come preannunciato è stata effettuata una protesta che ha riguardato una vasta parte del bacino di utenza del server, evento più unico che raro, che da solo dovrebbe bastare a far riflettere seriamente sulle eventuali contromisure e aggiustamenti da prendere e che sensa dubbio deve essere stato trasmesso alla casa madre.

    BB_Nonox stesso ha precisato, come risposta positiva alla protesta, che si otterrà maggiore attenzione dagli sviluppatori postando le nostre insoddisfazioni.

    Pertanto invitiamo tutti gli utenti a commentare tale post con le propie dimostranze, critiche e consigli utili affinchè il gioco possa essere migliorato, avendo ben presente che maggiore sarà l'afflusso maggiori ripercussioni avrà sull'effettiva applicazione di tali proposte migliorative.

    Chi sta leggendo, forse è uno tra i tanti a cui non è piaciuto almeno qualcosa o tutto dell'evento o tra quei pochi che l'ha gradito in parte, pur avendo ritenuto che si potesse migliorare.
    Ci sono moltissimi post sul forum riguardanti feedback, critiche e consigli, sui vari aspetti del gioco, a cui non è seguita alcuna risposta da parte dello staff, vi invitiamo a riportarli in questa sede, in modo da avere maggiore visibilità.

    Questo post sarà per tutti un modo di portare la propria voce e le propie lamentele ai piani alti.

    Ribadiamo ancora una volta che tali forme di protesta vengono effettuate perchè il gioco piace a tutti noi e nel tempo è entrato nei nostri cuori e nelle nostre routine, nessuno vorrà esser costretto ad abbandonarlo ed è propio questo il motivo per cui continuiamo a segnalarvi i nostri malumori e consigli per rendere il gioco più piacevole ed equilibrato.

    Aspetto una risposta da tutti, sia coloro che mi hanno chiesto di aprire questo topic, che già risponderanno, sia da chi non hanno mai scritto una parola sul forum.
    Questo è il momento, abbiamo bisogno di voi. Se non ci lamentiamo ora, sarà troppo tardi.



    P.S. Se lo staff non fornisse altre dichiarazioni e prove tangibili del coinvolgimento degli svilupaptori, saremo costretti, come già pianificato da molti di noi, ad attuare il nostro preciso piano di informare la BlueByte e la loro sede legale, in quanto chiederemo chiarimenti sugli effettivi obblighi dell'amministrazione nella gestione dei feedback.
    Ultima modifica di CapaMatta; 28.05.13 a 13:28

  4. #114

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Quoto in toto (-> PS: le missioni Crisi sono assurde)

  5. #115

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Quotare è il minimo. Chiedere consigli ai players e poi non dare seguito a questi diventa umiliante e non professionale. Credo che si sia anche poca umiltà da parte degli sviluppatori. Oramai post su consigli ed altro ne ho fatti tanti quindi non sto qui a ribadire le varie problematiche del gioco.

    Quote Originariamente inviata da CapaMatta Visualizza il messaggio
    Come preannunciato è stata effettuata una protesta che ha riguardato una vasta parte del bacino di utenza del server, evento più unico che raro, che da solo dovrebbe bastare a far riflettere seriamente sulle eventuali contromisure e aggiustamenti da prendere e che sensa dubbio deve essere stato trasmesso alla casa madre.

    BB_Nonox stesso ha precisato, come risposta positiva alla protesta, che si otterrà maggiore attenzione dagli sviluppatori postando le nostre insoddisfazioni.

    Pertanto invitiamo tutti gli utenti a commentare tale post con le propie dimostranze, critiche e consigli utili affinchè il gioco possa essere migliorato, avendo ben presente che maggiore sarà l'afflusso maggiori ripercussioni avrà sull'effettiva applicazione di tali proposte migliorative.

    Chi sta leggendo, forse è uno tra i tanti a cui non è piaciuto almeno qualcosa o tutto dell'evento o tra quei pochi che l'ha gradito in parte, pur avendo ritenuto che si potesse migliorare.
    Ci sono moltissimi post sul forum riguardanti feedback, critiche e consigli, sui vari aspetti del gioco, a cui non è seguita alcuna risposta da parte dello staff, vi invitiamo a riportarli in questa seda, in modo da avere maggiore visibilità.

    Questo post sarà per tutti un modo di portare la propria voce e le propie lamentele ai piani alti.

    Ribadiamo ancora una volta che tali forme di protesta vengono effettuate perchè il gioco piace a tutti noi e nel tempo è entrato nei nostri cuori e nelle nostre routine, nessuno vorrà esser costretto ad abbandonarlo ed è propio questo il motivo per cui continuiamo a segnalarvi i nostri malumori e consigli per rendere il gioco più piacevole ed equilibrato.

    Aspetto una risposta da tutti, sia coloro che mi hanno chiesto di aprire questo topic, che già risponderanno, sia da chi non hanno mai scritto una parola sul forum.
    Questo è il momento, abbiamo bisogno di voi. Se non ci lamentiamo ora, sarà troppo tardi.



    P.S. Se lo staff non fornisse altre dichiarazioni e prove tangibili del coinvolgimento degli svilupaptori, saremo costretti, come già pianificato da molti di noi, ad attuare il nostro preciso piano di informare la BlueByte e la loro sede legale, in quanto chiederemo chiarimenti sugli effettivi obblighi dell'amministrazione nella gestione dei feedback.

  6. #116

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Quoto in toto (-> PS: le missioni Crisi sono assurde)
    inaccetabile la ricompensa per cosi tanta fatica

  7. #117
    scuccu
    Guest
    personalmente ho atteso quest'evento con ansia, non avendo potuto svolgere lo scorso perchè troppo esoso per me piccola lv 27.....
    ed eccomi davanti nuovamente un evento pressochè inutile!
    Posso anche trovarmi daccordo sul pagare cifre stratosferiche di materiali, anche preziosi come salnitrio titanio o granito....ma alla fine io devo avere il mio tornaconto, devo pagare ed essere ripagata del mio sforzo!
    Cosa me ne faccio dei pacchetti medici e di 250 gemme?
    Il gioco è fatto da voi e sapete bene che ad ogni scatto di lv ne prendo 300 e che per avv. del mio lv (46) ho in media dai 5 agli 8 gg per svolgerla.....che fretta avrei di usare un kit medico??????
    Concludo dicendo che OVVIAMENTE anche questo evento non l'ho fatto, ma sono fiduciosa, e ne aspetterò un terzo.....e quello ci terrei davvero a concluderlo!

  8. #118
    L'avatar di Bagnaroto
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    evento pensato male e realizzato peggio
    O viventi che uscite se per voi non duri e non cresca la gloria della Patria, noi saremo morti invano!
    Non curiosità di vedere ma proposito di ispirarvi vi conduca!

  9. #119

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Quoto il quotato e il quotatore (CapaMatta e Xelnaga)

  10. #120

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Quoto Capa,evento dispendioso x ricever nulla

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.