Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Blocco non bloccante....

  1. #1

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar

    Blocco non bloccante....

    Mi spiego, ho fatto un blocco nell'avventura assalto ai briganti, blocco vincente su campo 10 con 126 elite e attacco il leader, campo 11.
    Il campo bloccato attiva la barra colorata che si mostra in caso di vittoria, nel mentre il campo del capo, a sua volta, attiva la barra.
    Sconfiggo il leader e l'altro campo invece di fermarsi prosegue allegramente fino a completare la battaglia.
    Alla fine campo sconfitto ma perdita di 96 elite!!!

    Ho capito male io come funzionano i blocchi vincenti (la barra per me è tempo in più per completare l'altro campo....) o hanno fatto qualche modifica o mi ha semplicemente "fregato" 96 elite??

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    se non sbaglio in assalto ai briganti c'è un solo settore con tutti e 3 i leader..se vuoi fare il blocco li gli altri 2 leader devono già essere sconfitti oppure fare un megablocco insieme agli altri 2 dell'avventura cooperativa
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Su assalto ai briganti puoi bloccare solo se sei l'ultimo giocatore che deve ancora affrontare il settore. E' una fregatura, ma è così.
    <-- seems legit.

  4. #4

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar
    Buono a sapersi, la prossima volta eviterò di perder truppe o aspetterò che gli altri finiscano

    Certo che li x li un po' ci si arrabbia, vedendo andar avanti il tutto...cmq

    Grazie delle risposte!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.