Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: È un bug o funziona proprio così?

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar

    È un bug o funziona proprio così?

    Mettiamo, per ipotesi, che in una delle partite ci sia un giocatore che per essere eliminato ha bisogno di 10 potenziamenti: A/B X6 e C/D X4 e mettiamo anche che si sia scelto di farlo utilizzando AX6 e CX2/DX2.
    Sulla carta e sul simulatore che gira in questo periodo è possibile.
    Se però i potenziamenti in magazzino sono raggruppati perché sono stati creati tutti assieme - facciamo finta che di C non ne abbia solo 2 ma 10 - il gioco usa tutti quelli a disposizione, fregandosene altamente che avessi deciso di usarne di meno.
    Ora non so cosa succede se i potenziamenti vengono creati uno alla volta, ma che basti un solo clic per far fuori tutto quello che c'è è una gran seccatura.

  2. #2
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Ho la sensazione che il gioco prenda in automatico tutti i potenziamenti uniti anche se non ho mai verificato perchè tanto più di due o tre insieme non riesco a farne!

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Ho la sensazione che il gioco prenda in automatico tutti i potenziamenti uniti anche se non ho mai verificato perchè tanto più di due o tre insieme non riesco a farne!
    Sì a me ha scaricato 11 falli su un campo che ne richiedeva 1, senza darmi il resto ovviamente.

    Dalle mie parti si chiama "rubare", ma visto che anche lo sport vero funziona così non mi stupisco xD
    <-- seems legit.

  4. #4
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Io preparo mano a mano le cose richieste per far fuori i campo, ho notato pure io che ti usa in blocco tutti i pezzi per far fuori il campo quindi onde evitare che ti "ciuli" tutti i pezzi meglio farli mano a mano.

  5. #5

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    No, se ho nel menu stella, per esempio, 6 colpi di testa (creati tutti insieme) e il giocatore da abbattere ne richiede 4, me ne vengono presi 4 con una cliccata sola, e due restano li.
    Nessun furto.

  6. #6
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    c'è stato forse un bug per gli ottavi perchè anche a me era successa una cosa del genere.. oggi invece è andata normale, succede quello che dici te Helm anche se all'inizio ricordo che non era cosi (o forse lo era ma nessuno si era accorto perchè c'erano poche "truppe" negli accampamenti nemici)
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    A quanto pare, è una questione di fraintendimento. In quanto 1 potenziamento distrugge 1 abilità dell'accampamento. Quindi se avete un "Accampamento rete del torneo" che possiede 2 abilità su 4 e rispettivamente 6 oggetti raggruppati, saranno necessari 10 potenziamenti "Calci di rigore" per sconfiggerlo. Utilizzando il potenziamento sull'accampamento verranno rimossi 6 potenziamenti (distruggendo 1 abilità dell'accampamento), utilizzandolo di nuovo distruggerà l'accampamento, rimuovendo 4 potenziamenti.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Nonox, con tutta la simpatia: io non c'ho capito una mazza

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    A quanto pare, è una questione di fraintendimento. In quanto 1 potenziamento distrugge 1 abilità dell'accampamento. Quindi se avete un "Accampamento rete del torneo" che possiede 2 abilità su 4 e rispettivamente 6 oggetti raggruppati, saranno necessari 10 potenziamenti "Calci di rigore" per sconfiggerlo. Utilizzando il potenziamento sull'accampamento verranno rimossi 6 potenziamenti (distruggendo 1 abilità dell'accampamento), utilizzandolo di nuovo distruggerà l'accampamento, rimuovendo 4 potenziamenti.
    Con l'ultima manutenzione a quanto ho visto hanno risolto il problema, ma nella seconda partita ho usato slot di 10 falli su un campo che ne richiedeva due e me li ha usati tutti e 10.. Ieri però ho usato uno slot da 9 colpi di testa su un campo che ne richiedeva 6 e me ne ha consumati 6 e lasciati 3, per cui ora è a posto credo
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.