Rispondi
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: Halloween 2014: Feedback

  1. #31
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Attenzione: "A volte può capitare..." non significa che è sicuro al 100% che usciranno zucche tra le ricompense dell'avventura.

    Cioè c'è una probabilità che nel loot di tali avventure siano comprese le zucche.

    Ringrazio thanguron per la segnalazione. Sono stati apportati dei cambiamenti nel diario degli sviluppatori.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #32

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Rimane il fatto che in attacco a sorpresa NON ci sono zucche al contrario di quanto scritto specificatamente da voi e a causa di ciò c'è chi ha buttato un botto di roba tra cui premium..ma ovviamente come sempre voi non ci potete fare più nulla e sono cavolacci nostri..non è possibile che vengano fatti errori così di frequente (x non dire di continuo) x cui si verificano conseguenze spiacevoli a cui non vengono date risposte nè vengano presi provvedimenti sensati, passa proprio passare la voglia di giocare -.-
    Ultima modifica di Verafia; 15.10.14 a 13:53

  3. #33
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Per non fare errori ,conviene guardare nel menù a serrandina in "finestra evento", lì si trovano tutte le avventure che danno zucche .

  4. #34

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho molta voglia di cercare i post di un anno fa, ma vorrei capire in base a cosa vengono ascoltati sti feedback, già un anno fa ci si chiedeva che diamine si erano calati coloro che hanno ideato i campi di zucche con tempi di raccolta di 8 e 4 ore, si vociferava di roba scaduta o sostanze ignote
    Ebbene a distanza di un anno la cosa viene riproposta e ci si chiede nuovamente... maaaaa sono ancora sotto gli influssi della roba dell'anno scorso? o.O
    Qualcuno mi spieghi per cortesia che senso abbiano questi campi perché io con tutta la buona volontà non riesco a trovarlo.
    Dovresti teoricamente usarci i x4 sopra. Se hai tante nevi sai dove buttarle, sennò devi impegnarti e starci dietro. Oppure fai come gdwdel, che a pasqua 2014 aveva ancora i campi di zucca di halloween 2013 e ci metteva i x4 quando li aveva.
    <-- seems legit.

  5. #35
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Eccolo la!!! Ma sai che non la sapevo la cosa della neve o dei cosi che produci col municipio? (ironico)
    A parte che di nevi non ne ho molte, rimane il fatto che per quelli a 8 ore la neve mi produrrà 12 zucche al giorno per 4 giorni. Non so tu, ma a me sembra una presa per il biiiiiiiiip.
    Poco via quelli a 4 ore, o uso le nevi per quelli da 8 o per quelli da 4... su questi sto usando i cosi prodotti, rimane il punto che devi calcolare i tempi e tutto, se lavori, devi andare al cesso o hai una vita sociale sei spacciato. Certo puoi chiedere a un amico (come sto facendo) ma anche stare la sempre a petulare per i buff mi secca.
    Capisco magari che per te che dopo mezzora di partenza dell'evento stavi già a sboronare in global di aver preso questo e quello la cosa magari è irrilevante, ma sta cosa sembra una presa per il biiiiiiiiiiiiiiiiip, permetti che rivedere la stessa cosa riproposta nuovamente da l'impressione che con certi feedback ci si puliscano il biiiiiiiiiiiiiiip.

  6. #36
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Rey ti dò un indizio: "anche se gli edifici sono in pausa il tempo passa lo stesso (parlo del tempo di produzione - essendo niubbo nn si sa mai)"

    ..adesso con questo indizio sta a te decidere come usarlo se riesci ad arrivarci ^^ (indizio anche per tutti gli altri che sapranno sicuramente come usarlo)
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  7. #37
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    E vabeh... uno fa delle osservazioni sensate e poi ti arrivano i soliti che seppure con consigli più o meno buoni continuano a non voler capire il succo del discorso... ossignur sta gente che dice sempre ste cattiverie

  8. #38

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    dopo 5 giorni posso dare dei giudizi positivi e negativi, purtroppo prevalgono i negativi.

    Positivi:
    -evento molto ricco di premi, quindi succulento, molto piu di quello dell'anno scorso
    -dolcetto e scherzetto, è una grandissima invenzione fatelo meno monotematico, inventate qualcosa per tutto l'anno, aiuta a socializzare e fare x4 su molti edifici di tipo superiori senza doverci buttare uno spuntino e una neve arcobaleno; perfetto per i campi da zucca
    -campi di zucca, belli utili e performanti

    passiamo ora ai negativi:
    -il golem è ridicolo per i piu, peggio di quello dell'anno scorso, ricompense misere, considerando che sara' sempre piu forte arriveremo a un punto che non conviene piu abbatterlo, pazienza, lasceremo per strada un pugno di zucche viste le ricompense, potevate pensarlo meglio
    -se uno spera di prendere anche solo mezzo edificio trovando zucche nell'isola sta fresco, io in 5 giorni ne ho trovate 15, non vale manco la fatica di cercarle
    - Avventure, il punto che piu mi preme:

    partendo dal presupposto che da circa due mesi si parla di modificare campi nemici sistema di combattimento, togliere armi dai loot, per i motivi piu vari, ribilanciamento o semplicemente per rendere il gioco piu difficile a chi sa fare 8 epiche in un giorno grazie alle semplificazione degli ultimi mesi (centro lavorazione speciale e moma) mi sarei spettato per questo evento che organizzaste le avventure in modo da agevolare chi fa le avventure piu difficile e dispendiose, rendendo sconvienienti le solite note.

    Bene, e voi che fate? mettete 90 zucche in cavalieri oscuri, 27 valore medio, cioè come darsi la zappa sui piedi, o una randellata nei cosidetti

    in 5 giorni la mia gilda ha fatto tante avventure e fatto statistica su cosa conviene fare:
    Cavalieri oscuri per tanti motivi è la piu conveniente, 3 loot, zucche massimo 90 (pari al sarto furbo), 600 reclute di perdite, uno se vuole ne fa anche 8 al giorno per una basta un'ora e un quarto da quando mandi i generali normali, posso dire che 3/4 delle zucche che ho vengono fda cavalieri
    Isola pirati e amore materno: beato chi ha raccimolato amori mterni per usarli durante l'evento e magari in premium, puo' dare 70 zucche massimo, la fai in 30 minuti, invio generali compreso, ottimo loot, 450 r di perdite, due loot; isola pirati è un po deludente invece, solo 30 zucche massimo, escono pure raramebnte, ma si fa in 20 minuti con 150 r, si vince granito spesso, e si puo' vincere amore materno

    abbiamo fatto anche quasi tutte le altre, polvere, norreni..ovvimanete nessuno fara' polvere per vincere zucche, viste le perdite e il loot in confronto a cavalieri, se non per puro allenamento; norreni per ovvi motivi non si fa a raffica, bisogna trovarla o comprarla, ,le cooperative sono deludenti a parte predatori (altra avventura straabusata tipo cavalieri), buona ritorno al covo, ma bisogna trovarla; se ualcuno mi dice cosa da mari la dura che nessuno ne ha ancora avuto volgia, ma dubito sia conveniente:P quelle rare che si prendono per gemme manco le considero, vita da pirta etc..

    In definitiva volgio dire questo: a differenza dell'evento dei palloni, che era molto bello grazie alle partite e ai collezionabili, avete fatto un evento basato sulle avventure e sulle gemme, senza alcuna fantasia, di una noia mortale, fatto su misura per chi fa 6-7 avventure al giorno (e intendo cavalieri oscuri e amore materno) e su chi magari ha meno volgia di pedere tempo e va sicuro con 60 gemme 50 zucche, e chi spende per il premium d 30 giorni; una delusione tremenda.

    avete perso l'occasione per dare un senso ad vventure come veld victor esperimenti, magari mettendo loot certo 50-100 zucche, in modo che siano quasi remunerative, e avete avvantaggioto e soliti giocatori epici e gemmofili, insomma sbagliato tutto.

    tirando le somme direi evento bocciato, forse peggiore mai visto
    Ultima modifica di Kecca; 18.10.14 a 10:18

  9. #39
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Ottimo feedback Kecca

    QUOTO tutto quello che hai scritto.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  10. #40

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    dopo 5 giorni posso dare dei giudizi positivi e negativi, purtroppo prevalgono i negativi.

    Positivi:
    -evento molto ricco di premi, quindi succulento, molto piu di quello dell'anno scorso
    -dolcetto e scherzetto, è una grandissima invenzione fatelo meno monotematico, inventate qualcosa per tutto l'anno, aiuta a socializzare e fare x4 su molti edifici di tipo superiori senza doverci buttare uno spuntino e una neve arcobaleno; perfetto per i campi da zucca
    -campi di zucca, belli utili e performanti

    passiamo ora ai negativi:
    -il golem è ridicolo per i piu, peggio di quello dell'anno scorso, ricompense misere, considerando che sara' sempre piu forte arriveremo a un punto che non conviene piu abbatterlo, pazienza, lasceremo per strada un pugno di zucche viste le ricompense, potevate pensarlo meglio
    -se uno spera di prendere anche solo mezzo edificio trovando zucche nell'isola sta fresco, io in 5 giorni ne ho trovate 15, non vale manco la fatica di cercarle
    - Avventure, il punto che piu mi preme:

    partendo dal presupposto che da circa due mesi si parla di modificare campi nemici sistema di combattimento, togliere armi dai loot, per i motivi piu vari, ribilanciamento o semplicemente per rendere il gioco piu difficile a chi sa fare 8 epiche in un giorno grazie alle semplificazione degli ultimi mesi (centro lavorazione speciale e moma) mi sarei spettato per questo evento che organizzaste le avventure in modo da agevolare chi fa le avventure piu difficile e dispendiose, rendendo sconvienienti le solite note.

    Bene, e voi che fate? mettete 90 zucche in cavalieri oscuri, 27 valore medio, cioè come darsi la zappa sui piedi, o una randellata nei cosidetti

    in 5 giorni la mia gilda ha fatto tante avventure e fatto statistica su cosa conviene fare:
    Cavalieri oscuri per tanti motivi è la piu conveniente, 3 loot, zucche massimo 90 (pari al sarto furbo), 600 reclute di perdite, uno se vuole ne fa anche 8 al giorno per una basta un'ora e un quarto da quando mandi i generali normali, posso dire che 3/4 delle zucche che ho vengono fda cavalieri
    Isola pirati e amore materno: beato chi ha raccimolato amori mterni per usarli durante l'evento e magari in premium, puo' dare 70 zucche massimo, la fai in 30 minuti, invio generali compreso, ottimo loot, 450 r di perdite, due loot; isola pirati è un po deludente invece, solo 30 zucche massimo, escono pure raramebnte, ma si fa in 20 minuti con 150 r, si vince granito spesso, e si puo' vincere amore materno

    abbiamo fatto anche quasi tutte le altre, polvere, norreni..ovvimanete nessuno fara' polvere per vincere zucche, viste le perdite e il loot in confronto a cavalieri, se non per puro allenamento; norreni per ovvi motivi non si fa a raffica, bisogna trovarla o comprarla, ,le cooperative sono deludenti a parte predatori (altra avventura straabusata tipo cavalieri), buona ritorno al covo, ma bisogna trovarla; se ualcuno mi dice cosa da mari la dura che nessuno ne ha ancora avuto volgia, ma dubito sia conveniente:P quelle rare che si prendono per gemme manco le considero, vita da pirta etc..

    In definitiva volgio dire questo: a differenza dell'evento dei palloni, che era molto bello grazie alle partite e ai collezionabili, avete fatto un evento basato sulle avventure e sulle gemme, senza alcuna fantasia, di una noia mortale, fatto su misura per chi fa 6-7 avventure al giorno (e intendo cavalieri oscuri e amore materno) e su chi magari ha meno volgia di pedere tempo e va sicuro con 60 gemme 50 zucche, e chi spende per il premium d 30 giorni; una delusione tremenda.

    avete perso l'occasione per dare un senso ad vventure come veld victor esperimenti, magari mettendo loot certo 50-100 zucche, in modo che siano quasi remunerative, e avete avvantaggioto e soliti giocatori epici e gemmofili, insomma sbagliato tutto.

    tirando le somme direi evento bocciato, forse peggiore mai visto
    L'avventura piu' conveniente in assoluto è amore materno. Non per zucche, ma per tempistica: se ne riescono a fare anche una trentina al giorno, con due MMA.
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.