Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ricerche non effettuabili dai geologi

  1. #1

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar

    Ricerche non effettuabili dai geologi

    Ciao a tutti, se si ha già il numero massimo di giacimenti possibile (che poi devo ancora capire da cosa dipende questo numero massimo e come viene calcolato), diciamo per esempio di ferro, e si lancia una nuova ricerca per un giacimento di ferro, il geologo parte, fa la ricerca, e dopo il normale tempo di ricerca il sistema manda un errore dicendo che non è stato trovato il giacimento perchè se ne hanno già troppi.

    Non sarebbe meglio che il sistema avvertisse PRIMA che il geologo parta? Tipo si invia il geologo e lui si rifiuta, oppure il tasto per la ricerca di quel particolare giacimento di cui si è già raggiunto il limite diventa inattivo...

  2. #2
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ehhhh... troppo semplice e logico

  3. #3

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Ehhhh... troppo semplice e logico
    Probabilmente vero, ma allora vorrei almeno capire quale è il numero massimo di giacimenti per ogni risorsa e come viene calcolato, e non scoprire a posteriori che li ho già tutti....

  4. #4
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Diciamo che i fissi sono:
    pietre 8
    rame 6
    marmo 10
    carbone 6
    ferro 16
    oro 8

    Queste sono quelle che ho io sulla mia isola, c'è poi una opzione del geologo credo che se non sbaglio ti aggiunge una cava di marmo. Ma dovrei informarmi meglio, magari qualcun altro sa dirci di più.

  5. #5
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    nel gioco ci sono una cava di marmo e una miniera di ferro a scomparsa nel senso che di fatto ci sono due giacimenti quindi il numero totale di quelli utilizzabili non cambia, perchè a caso verrà trovato un giacimento o l'altro esiste poi un'abilità nell'ultimo livello di codici che permette di trovare il giacimento in più portando quindi a 17 il ferro e a 11 il marmo.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.