Rispondi
Pagina 4 di 22 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 217

Discussione: Evento della Crisi: Problematiche (post riuniti)

  1. #31

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Che dire ... quoto quanto detto dagli altri ... in barba al nome stesso ... altro che "missioni crisi" si chiede un esborso di risorse da Sultani x ricompense certamente apprezzabili ma assolutamente NON proporzionate allo sforzo in termini di tempo-gioco e risorse ingame!

  2. #32

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Sono d' accordo con tutti quanti, catena di missioni pessime. Mi aspettavo qualcosa di meglio.

  3. #33

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Sono d' accordo. Gia dalla prima missione sono rimasto deluso, richiede troppe risorse e le ricompense sono misere.

  4. #34

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Cecilius Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da Sito.
    Vorrei aggiungere altre cose. Essendo il livello più alto di Settlers Italia vorrei come già fatto consigliare agli sviluppatori di consultare i players del gioco prima di creare eventi inutili e poco proficui al gioco come immagine, ai players per l'impossibilità e difficoltà nel farli.
    Per un livello medio alto fare un evento/missione così è impossibile e penalizzante. Esempio pratico. A liv 49 dovrei fare 150 cestini (è fattibile ma molto costoso) ma la cosa assurda è pagare 5000 salnitro. Sapete sviluppatori dove si trova il salnitro? Sapete la difficoltà per trovalo? Dovrei usare i ricercatori per anni (portano massimo 60 salnitro nella ricerca molto lunga), ottenere salnitro facendo cavalieri oscuri (3o0 pezzi di mappa o gemme per sperare nella slot 8 che ne da 3400 o altre slot per ottenerne 400). Poi dovrei pagarlo per ottenere come ricompensa della prima tappa della missione 400 assi esotiche...ma se al mio livello ne produco 2000 al giorno. Il salnitro mi serve a fare la polvere da sparo per poi fare, insieme a ruote e carretti i cannoni (avevo già scritto tempo fa del problema di fare queste produzioni molto costose e del problema di fare avventure come i cavalieri oscuri su invito. Ottenere cannoni ed altre ricompense è semplice con 1 solo generale ed 1 sola recluta se si è invitati e cedo non sia giusto per chi fa tanta fatica nella produzione. Avevo già chiesto di adattare gli xp ottenuti con le battaglei alle ricompense ma ancora nulla è stato fatto, mentre si creano eventi ridicoli, scusate ma lo sono!)
    Quindi consiglio per la prossima volta che uno sviluppatore vorrà creare un evento o una missione di consultare i giocatori esperti attraverso i Moderatori oppure che uno sviluppatore inizi a giocare sul serio e comprenda le difficoltà del gioco.
    Per concludere vorrei esprimere un parere sulle ricompense. Tralasciamo quelle che si ottengono nel gioco o dalle ricerche degli esploratori (troppo basse e non tutti posso spendere in continuazione soldi per le gemme). In un evento del genere come questo per un sacrificio assurdo almeno si doveva ricompensare uno sforzo tale con ricompense di alto livello (molte più gemme che sono utili, risorse rare come granito ad esempio, dimore etc...). Spero che almeno per una volta si legga con attenzione questo post e si venga in contro ai giocatori che vogliono solo consigliare come migliorare il gioco perchè di base è bello. Grazie e scusate se ci sono degli errori di ortografia ma ho fretta.
    Assolutamente d'accordo.
    In sintesi: NON CONVIENE fare l'evento!!!

  5. #35

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    Se aggiungessero uno zero alle gemme offerte come ricompenza ...

  6. #36

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    concordo con quanto detto sopra..ricompense sproporzionate per la quantità di risorse richieste....anche io non sprecherò le mie risorse..peccato! le missioni della crisi dovrebbero servire per la crescita e il divertimento di noi player e per la crescita del gioco...ma sembra che cosi si stia tornando indietro invece di migliorare

  7. #37

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Brianza
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Cecilius Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da Sito.
    Vorrei aggiungere altre cose. Essendo il livello più alto di Settlers Italia vorrei come già fatto consigliare agli sviluppatori di consultare i players del gioco prima di creare eventi inutili e poco proficui al gioco come immagine, ai players per l'impossibilità e difficoltà nel farli.
    Per un livello medio alto fare un evento/missione così è impossibile e penalizzante. Esempio pratico. A liv 49 dovrei fare 150 cestini (è fattibile ma molto costoso) ma la cosa assurda è pagare 5000 salnitro. Sapete sviluppatori dove si trova il salnitro? Sapete la difficoltà per trovalo? Dovrei usare i ricercatori per anni (portano massimo 60 salnitro nella ricerca molto lunga), ottenere salnitro facendo cavalieri oscuri (3o0 pezzi di mappa o gemme per sperare nella slot 8 che ne da 3400 o altre slot per ottenerne 400). Poi dovrei pagarlo per ottenere come ricompensa della prima tappa della missione 400 assi esotiche...ma se al mio livello ne produco 2000 al giorno. Il salnitro mi serve a fare la polvere da sparo per poi fare, insieme a ruote e carretti i cannoni (avevo già scritto tempo fa del problema di fare queste produzioni molto costose e del problema di fare avventure come i cavalieri oscuri su invito. Ottenere cannoni ed altre ricompense è semplice con 1 solo generale ed 1 sola recluta se si è invitati e cedo non sia giusto per chi fa tanta fatica nella produzione. Avevo già chiesto di adattare gli xp ottenuti con le battaglei alle ricompense ma ancora nulla è stato fatto, mentre si creano eventi ridicoli, scusate ma lo sono!)
    Quindi consiglio per la prossima volta che uno sviluppatore vorrà creare un evento o una missione di consultare i giocatori esperti attraverso i Moderatori oppure che uno sviluppatore inizi a giocare sul serio e comprenda le difficoltà del gioco.
    Per concludere vorrei esprimere un parere sulle ricompense. Tralasciamo quelle che si ottengono nel gioco o dalle ricerche degli esploratori (troppo basse e non tutti posso spendere in continuazione soldi per le gemme). In un evento del genere come questo per un sacrificio assurdo almeno si doveva ricompensare uno sforzo tale con ricompense di alto livello (molte più gemme che sono utili, risorse rare come granito ad esempio, dimore etc...). Spero che almeno per una volta si legga con attenzione questo post e si venga in contro ai giocatori che vogliono solo consigliare come migliorare il gioco perchè di base è bello. Grazie e scusate se ci sono degli errori di ortografia ma ho fretta.
    Concordo al 100%
    Ultima modifica di Redz; 22.05.13 a 20:13

  8. #38

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Sono pienamente d'accordo con tutti,visti i tempi di crisi,risorse e materiali me li tengo stretti!

  9. #39

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    quoto sito

    quoto sito
    Spett.le supporto e mod....
    certo che vi lamentate perche' usiamo poco il forum,diamo poche indicazioni, ma rilevo come dei consigli ve ne fregate costantemente....perche' senno' non si spiega come si possa costruire una missione evento....costruita in siffatta maniera....
    ma dico chiedete tempo e una caterva di risorse per cosa???.....le ricmpense sono quasi ridicole rispetto alle richieste.....con apice con avventura figli di veld (almeno per mio lv).....da fare per 500 salsiccie...
    quando è noto anche ai muri che figli di veld è un'avventura di serie z che nessuno fa....perche' spoporzionata...
    ricmpensa finale incommentabile....sui pacchetti medici non commento nemmeno...250 gemme.....quando se ne prendono 200 ad ogni passaggi odi lv...
    era molto meglio la precedente tutto detto...andiamo inditro invece che avanti....
    miglioriamo l'esistente mod....invece che continuare a perpetuare errori

    sito[/QUOTE]

  10. #40

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar

    Pensiero malignetto!

    Nel concordare pienamente con quanto detto da Cecilius vorrei solo aggiungere un mio pensiero: sono reduce da due esperienze poco gratificanti, FarmVille2 e Forge of Empires. Ne sono uscito disgustato dall'esosità e dalla venalità dei gestori del gioco, letteralmente accecati dalla quantità di denaro "reale" che possono ricavarne utilizzando sistemi che chiamerei addirittura vessativi.
    Sono entrato in questo gioco perché sono fervente seguace dei The settlers dal 1994 ad oggi e ho fatto più volte tutte le versioni, dalla prima alla settima. Fino ad ora giocarci on-line mi ha divertito anche se non è molto piacevole per alcuni aspetti che non spiego adesso ma che i vari BB_Nonox conoscono benissimo.
    Adesso mi rendo conto, sempre più ogni giorno che passa, che anche qui ritrovo quella speculazione eccessiva che ne fanno solo un gioco a chi può spendere di più. Intendiamoci: sono prontissimo a riconoscere agli ideatori, ai creatori ed agli sviluppatori del gioco la fantasia, la bravura tecnica ed il grande impegno che sono stati necessari per realizzare questo prodotto... e questo deve essere retribuito. C'è però un limite a tutto: sono disposto a spendere per giocare, nessuno me lo impone, è una mia scelta; non sono disposto invece ad essere menato per il naso.
    In questo gioco ho avuto il piacere di chiaccherare e fare "amicizia" con molti e mi dispiacerebbe lasciarli: ad alcuni di loro mi sono affezionato ed ho il desiderio di incontrarli di persona. Alcuni mi hanno preso come mucca da mungere ma non voglio farci caso, sono divertenti e mi rallegrano. Su altri non mi esprimo, diciamo che non mi piace la volgarità.
    Quello che mi piace di meno è l'avidità: chi lo gestisce adesso lo trovo abbastanza avido ed arrogante.
    Mi scuso con i giocatori per questo sfogo ma tanto avevo in testa.
    Se deciderò di abbandonare, saluto ora tutti con affetto.
    Vincenzo

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.