salve a tutti,
ho mandato invito per avventura ad un amico 24h fa, ma nonostante questi non si sia collegato l'invito non è ancora scaduto e sono impossibilitato a invitare altri giocatori.
help me
salve a tutti,
ho mandato invito per avventura ad un amico 24h fa, ma nonostante questi non si sia collegato l'invito non è ancora scaduto e sono impossibilitato a invitare altri giocatori.
help me
O viventi che uscite se per voi non duri e non cresca la gloria della Patria, noi saremo morti invano!
Non curiosità di vedere ma proposito di ispirarvi vi conduca!
bene, e successo anche a me come lui.... selezionando dettagli avventura, dopodichè passando il mouse sull' avatar "trasparente" esce la scritta entro 8 ore dall'invito se non verrà accettato o rifiutato potrai di nuovo accedere alla finestra per invitare qualcun altro...ieri ho selezionato per sbaglio il nick sbagliato, la persona non si è collegata e ora non posso invitare nessun'altro giocatore...
Grazie per la vostra segnalazione. A quanto pare è un problema nuovo che segnaleremo ai nostri sviluppatori.
Se qualcun altro riscontra lo stesso problema, non esiti a rispondere a questo post.
Grazie per la collaborazione.
Ultima modifica di BB_Nonox; 23.08.13 a 16:20
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.