Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Oggetti collezionabili [Feedback]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Oggetti collezionabili [Feedback]

    Cari coloni,
    una ventata di novità porta spaventapasseri, calderoni, stendardi e tanto altro su The Settlers Online!



    Con l'introduzione degli oggetti collezionabili, potrete collezionare e raccogliere molti oggetti direttamente dalla vostra isola e dalle avventure, per creare nuovi potenziamenti.


    Assicuratevi di avere spazio a sufficienza nei vostri magazzini! Date un'occhiata al nuovo Diario degli sviluppatori per maggiori dettagli.



    Fateci sapere cosa ne pensate rispondendo a questo post!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Segnalo qualche stranezza che non combacia con le tue spiegazioni nel post di guida. Alcuni collezionabili (non solo a me), sono apparsi:
    - in mezzo a strade tra due edifici, quindi difficili da individuare, specialmente se l'edificio è ingombrante
    - SOPRA ad edifici (a me su un pozzo non esaurito e una cava, ad un mio gildano su una fattoria)

    L'idea è carina in ogni caso... sono decisamente più difficili da vedere, però, delle missioni Retrò dell'evento estivo... a parte i possibili bug sopra descritti, alcuni (spaventapasseri e calderone, per esempio) sono piccoli e hanno un colore che si confonde con lo sfondo, soprattutto se spuntano di fianco ad alberi, montagne, cave e simili).
    Io quindi renderei magari più vivaci i colori e soprattutto evitare che possano spuntare dietro o appena a fianco degli alberi... ora sto rasando l'isola per vederli meglio, ma a me piace avere l'isola boscosa...

    Propongo anche che la missione venga inserita anche nelle avventure, così da sapere quanti collezionabili rimangono. Missione opzionale così se uno non riesce a trovarli tutti almeno non rimane bloccato... oppure si potrebbe mettere un semplice contatore.
    Ultima modifica di Evanderiel; 03.10.13 a 11:51

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Evanderiel Visualizza il messaggio
    Segnalo qualche stranezza che non combacia con le tue spiegazioni nel post di guida. Alcuni collezionabili (non solo a me), sono apparsi:
    - in mezzo a strade tra due edifici, quindi difficili da individuare, specialmente se l'edificio è ingombrante
    - SOPRA ad edifici (a me su un pozzo non esaurito e una cava, ad un mio gildano su una fattoria)

    L'idea è carina in ogni caso... sono decisamente più difficili da vedere, però, delle missioni Retrò dell'evento estivo... a parte i possibili bug sopra descritti, alcuni (spaventapasseri e calderone, per esempio) sono piccoli e hanno un colore che si confonde con lo sfondo, soprattutto se spuntano di fianco ad alberi, montagne, cave e simili).
    Io quindi renderei magari più vivaci i colori.

    Propongo anche che la missione venga inserita anche nelle avventure, così da sapere quanti collezionabili rimangono. Missione opzionale così se uno non riesce a trovarli tutti almeno non rimane bloccato... oppure si potrebbe mettere un semplice contatore.
    Non è un bug e non è il contrario di quanto detto, infatti gli oggetti non compaiono dietro gli edifici (nascosti che non si possono vedere), possono comparire di fianco o vicino, comunque sono sempre visibili.

    Se fosse stato facile individuarli che gusto ci sarebbe?
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4
    CunY
    Guest
    C'è da diventare ciechi nel trovarli, io ci rinuncio non è buono per gli occhi è più facile trovare un'ago nel pagliaio.

  5. #5
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    L'idea non è male, poi oggetti come le erbette e il carretto sono ok, posso vederli senza distruggermi la vista ( porto già gli occhiali) Ma lo stendardo e lo spaventapasseri proprio non mi vanno giu. Il primo non fa che comparire a ridosso di altri edifici risultando invisibile e il secondo è praticamente indistinguibile dallo sfondo a meno che non mi capiti in mezzo ad una zona libera... Comunque a me è capitato che un paio di oggetti fossero quasi totalmente nascosti dalla caserma o altre strutture... onestamente diventa pesante passare il tempo a setacciare l'isola per cercare gli oggetti.. fossero stati un po' più grandi..

    Il concetto è che diventa frustrante passare minuti se non ore a cercare qualcosa di quasi invisibile.. Ho già deciso che non cercherò più nulla ma mi limiterò a raccogliere ciò che vedo quando capita.

  6. #6

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    Anche a me è appena capitato uno spaventapasseri totalmente invisibile dietro agli alberi. Comunque basta saperlo, non disbosco di sicuro, raccolgo quello che vedo senza perdere tempo e vista a cercare, con tanti saluti alla "missione completa". Per quanto riguarda l'idea in sè, mi limito a far osservare che ha ben poco di strategico, come vuole definirsi il gioco, ma piuttosto da "quesito con la Susy" di enigmistica memoria. Il mio giudizio è positivo solo per i vantaggi che potrà dare, non per come si ottengono.

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Tra l'altro la quest non da neanche un briciolo di ricompensa, se non gli oggetti stessi (collezionabili)

  8. #8
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Gli oggetti compaiono anche dietro gli edifici, e si nota per pura fortuna una punta dello stesso apparire. Ieri sera ho passato 2 ore a cercare l'ultimo oggetto, era uno spaventapasseri completamente mimetizzato a un impianto di carbone.
    Come detto in altro post, cercare le cose sulle isole dell'evento VUOTE era una cosa, se non la sgamavi a vista la beccavi col puntatore ruotando come uno scemo il mouse, su isole zeppe di edifici diventa un incubo.

  9. #9
    CunY
    Guest
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Non è un bug e non è il contrario di quanto detto, infatti gli oggetti non compaiono dietro gli edifici (nascosti che non si possono vedere), possono comparire di fianco o vicino, comunque sono sempre visibili.

    Se fosse stato facile individuarli che gusto ci sarebbe?

    Hai detto, che non vengono posizionati dietro a cose che li rendono invisibili, ma a fianco o vicino e comunque sempre visibili.!

    Allora guarda dove ho scovato questo oggetto e dovrai ricrederti.
    Allego 2 immagini, in una ho solo cerchiato il punto in cui si trova l'oggetto e l'altra, sempre cerchiata ma posizionando sopra la freccina mouse, per verifica, visualizzando il nome dell'oggetto.




    Non credi che sia un bug, se appaiono dietro agli alberi probabile che capitano anche dietro gli edifici, dato che il territorio edificabile non è uniforme capita che posizionando un edificio in un area e non riempiendola tutta rimangono degli spazi vuoti dove è possibile anche inserire quegli oggettini del gioco stesso, uguale cosa vale per gli oggetti da collezione quindi potrebbero capitare anche dietro a edifici.

  10. #10
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Questa sera, spaventapasseri nascosto DIETRO all'albero, non sono riuscito a fare come Cuny lo screen purtroppo, comunque gli oggetti vengono anche inseriti dietro ad altre cose ed è già la seconda volta che mi capita.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.