Rispondi
Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64

Discussione: Oggetti collezionabili [Feedback]

  1. #31
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Bella domanda Sollazzoman

  2. #32

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    mi sembra che gli oggetti invisibili siano drasticamente diminuiti... è solo una mia impressione?

  3. #33

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Se proprio siete disperati provate questo sito: http://kpssoft.com/tsofinditems/
    Ne riconosce molti meno dell'80% dichiarati ma qualche volta aiuta... dovete provare diverse volte e funziona meglio con zoom bassi

  4. #34
    CunY
    Guest
    Quote Originariamente inviata da carnac Visualizza il messaggio
    mi sembra che gli oggetti invisibili siano drasticamente diminuiti... è solo una mia impressione?
    Non credo che siano diminuiti perchè ne ho trovato un'altro nascosto dietro ad un'albero, non mostro lo screeshoot come ho fatto altre volte perchè mi scoccia farlo.
    Non hanno ancora provveduto a risolvere il problema, aspettiamo...

  5. #35

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da CunY Visualizza il messaggio
    Non credo che siano diminuiti perchè ne ho trovato un'altro nascosto dietro ad un'albero, non mostro lo screeshoot come ho fatto altre volte perchè mi scoccia farlo.
    Si, come non detto continuano a comparire in posti assurdi.

  6. #36
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Guarda, giusto ora ho beccato uno spaventapasseri fantasma, il "simpaticone" stava fuso nella roccia e se non fosse stato per il solito ruotare di polso e mouse col piffero che lo beccavo -.-

  7. #37

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Rey, secondo me il programma non fa differenza se si vede tutto l'oggetto o un solo pixel, come credo stia succedendo nei casi di invisibilità. Per questo dubito molto che le cose cambieranno, si tratta di capire quali oggetti sono semi-trasparenti (alberi) e quali oggetti nascondano solo una parte dello spazio dietro di essi. Comunque, visto che non ci sono ricompense di fine missione, sono dell'idea che convenga lasciare l'ultimo o gli ultimi che non si riescono a trovare, piuttosto che perdere ore e rischiare la congiuntivite.

  8. #38

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar
    vedersi si vede perchè spunta dalle rocce, ma poco, forse una zucca non si sarebbe vista.....


  9. #39

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar
    Altro screenshot, questo però mi era già capitato e lo avevo già segnalato, mi viene da chiedere se servano queste segnalazioni.....


    Ultima modifica di Mastro_Lo; 02.11.13 a 16:06

  10. #40
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Questa è di stamattina, già una volta mi erano apparse le erbe in quella posizione, ma questo merita.


Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.