Rispondi
Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: Oggetti collezionabili [Feedback]

  1. #21

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar
    Gli spaventapasseri dietro gli alberi sono ormai un classico...

  2. #22
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    ragazzi ma non pensate che sia meglio cercare di togliere gli alberi dall'isola almeno durante l'evento?? O.o state pensando ai problemi e non alle soluzioni...e poi non è detto che hanno messo gli oggetti dietro agli alberi ma che i vostri piantatori abbiano piantato un albero dopo che l'oggetto sia apparso

  3. #23

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    Mi sento di escludere la tua ultima ipotesi. I miei taglialegna operano tutti in un'area ben precisa e gli oggetti sono nascosti dietro agli alberi in tutt'altro posto.

  4. #24
    L'avatar di Loth
    Registrato dal
    Sep 2013
    residenza
    Ferrara/Firenze
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    trovo utile il consiglio di Giorgio, in effetti io ho fatto proprio così da quando ci sono i collezionabili da cercare. prima ho bloccato tutti i piantatori così che i taglialegna abbattessero tutti gli alberi dell'isola, poi ho riavviato i piantatori che adesso seminano solo nella zona adiacente ai taglialegna. la ricerca di quei piccoli oggettini è molto più facile con l'isola rasata!!!

  5. #25
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Il punto non è rasare o meno l'isola, ma il fatto che è stato detto che gli oggetti NON COMPARIVANO dietro edifici o altro, per quanto riguarda gli oggetti incastrati nelle rocce rasiamo pure quelle? Inoltre perché devo rendere la mia isola un CESSO radendo tutto?
    Ultima modifica di ReyTS; 17.10.13 a 06:19

  6. #26

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Oggetti incollezionabili, altro esempio (ho risparmiato l'immagine senza puntatore...)


  7. #27

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    Vorrei sapere se gli oggetti compaiono tutti assieme o poco per volta, perchè a volte li trovo tutti abbastanza velocemente, e a volte li trovo dove sono certo che qualche ora prima non ci fossero. (sempre nella stessa missione, s'intende).

  8. #28
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Yanez Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se gli oggetti compaiono tutti assieme o poco per volta, perchè a volte li trovo tutti abbastanza velocemente, e a volte li trovo dove sono certo che qualche ora prima non ci fossero. (sempre nella stessa missione, s'intende).
    Appaiono tutti insieme, a volte può capitare di non vedere i "piccoli dettagli" e notarli solo dopo.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  9. #29

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Mondo
    Vasaar
    originariamente sono stato uno dei pochissimi giocatori che in questo forum si sono dichiarati soddisfatti dal sistema di Oggetti Collezionabili e anzi: avevo criticato chi si lamentava del fatto che gli oggetti fossero difficili da trovare.

    ...ultimamente però ho dovuto rivedere un po' la mia opinione:
    è innegabile che questo sistema allo stato attuale soffra di moltissimi bug di programmazione.

    in particolare, il problema più grosso è il fatto che spesso capiti che degli oggetti vengano posizionati dietro alberi o, addirittura, dentro rocce in modo tale da essere assolutamente invisibili (a meno che si passi il cursore sopra di essi e appaia la scritta col nome dell'oggetto) e quasi impossibili da trovare (anche con tutta la buona volontà di questo mondo.)
    già molti giocatori hanno postato alcuni screenshots dimostranti ciò.
    ne aggiungo qualche altro molto rilevante a mio parere.
    ho selezionato solo i casi più eclatanti:



    - spaventapasseri completamente nascosto da un albero





    - calderoni di bronzo nascosti da alberi





    in quest'ultimo addirittura uno spaventapasseri è dentro una montagna, per metà sovrapposto a un giacimento di marmo!!
    (vi posso assicurare che prima che lo raccogliessi lo spaventapasseri non si vedeva minimamente. nemmeno mezzo pixel.
    l'ho scoperto per caso passando il cursore sul giacimento per vedere quanto marmo ci rimanesse: portando il cursore sopra l'icona del marmo invece delle informazioni del giacimento mi è comparsa la scritta "Spaventapasseri".)





    sottolineo anche un'altra cosa:
    BB_Nonox
    Originariamente inviata da Yanez
    Vorrei sapere se gli oggetti compaiono tutti assieme o poco per volta, perchè a volte li trovo tutti abbastanza velocemente, e a volte li trovo dove sono certo che qualche ora prima non ci fossero. (sempre nella stessa missione, s'intende).
    Appaiono tutti insieme, a volte può capitare di non vedere i "piccoli dettagli" e notarli solo dopo.
    quest'oggi ho avuto la conferma che purtroppo quanto detto dal Mod è errato:
    non sempre gli oggetti compaiono nel momento in cui compare la relativa missione nel menù.
    spesso non compaiono tutti, ma solo alcuni.
    quest'oggi non trovavo gli ultimi due oggetti e dopo un'intera ora di ricerche minuziose ho provato a riavviare l'isola.
    risultato:
    i due oggetti mancanti sono apparsi magicamente in una zona di prato aperto (nessun ostacolo che li nascondesse), dove prima ovviamente avevo controllato più e più volte.
    ne sono sicuro perché è una zona al limite dell'isola che controllo sempre immediatamente perché so che spesso gli oggetti compaiono lì.
    oltre al fatto che si trattava di delle Erbe, oggetto che col suo colore viola è il più facile da trovare visto che salta subito agli occhi, soprattutto se posizionato in prato aperto (viola e verde sono colori complementari fra loro: è impossibile che gli occhi non ne veda il contrasto)
    purtroppo non so bene come dimostrare con degli screenshot una cosa del genere.
    dovrei screenshottare ogni 8 ore l'intera isola aspettando che mi rifaccia questo giochetto.

    in ogni caso, sono sicuro che non era nelle intenzioni dei programmatori una cosa simile e si tratta sicuramente di uno dei tanti bug grafici che, ahimé, assillano ancora il gioco.
    è chiaro che con questi bug il sistema non può funzionare correttamente e sia molto frustrante non poter raccogliere tutti gli oggetti giornalieri per colpa di questi errori di programmazione.
    spero che queste segnalazioni possano aiutare a risolvere il problema!!
    Mod, per favore, segnalate la cosa a chi di dovere!!
    Ultima modifica di Alasdair; 23.10.13 a 02:19

  10. #30

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar
    che senso ha avere una missione da finire senza premio????

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.