Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: esperienza generali

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar

    esperienza generali

    Buon giorno a tutti,

    non so se è stata aperta una discussione simile, ma almeno nella prima pagina non ne ho viste.

    Attualmente i generali che si possono avere son reclutabili nella taverna e offrono 200 truppe di capacità e spostamenti di 30min verso avventure, oppure a suon di gemme quelli più veloci e con un numero maggiore di truppe (250)

    adesso vi chiedo: avete mai pensato a far fare carriera ai generali normali? un po' come accade in civilization II per pc, che dopo un tot di scontri le unità militari diventano veterane. So che potrebbe essere un lavoraccio ma comprare sti poveri cristi in taverna usarli e non vederli mai un po' migliorati mi sembra limitativo.... adesso io sto usando tre normali ed uno veloce... perchè non mi si da la possibilità di far crescere anche uno degli altri magari ottenendo anche per lui una velocità maggiore negli spostamenti o un aumeento delle truppe in base all'esperienza che si fa durante le avventure?

    Esempio: uno dei tre miei generali semplici dopo un tot di scontri potrebbe aumentare di 10 il numero delle truppe, e dopo un altro tot di scontri riuscire ad essere veloce. potrebbe essere carino.....

    capisco che quelli comprabili al mercato non sarebbero più così appetibili, ma si può ovviare concedendo i migloramenti solo ad un solo generale normale dopo averne acquistato almeno uno al mercato e almeno tre in taverna..... ma voi sarete sicuramente più bravi a fare queste cose...


    ciao

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao,
    dei generali che accumulano esperienza, inoltrerò la tua proposta ai nostri sviluppatori.
    Grazie della collaborazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.