Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Truffe

  1. #1
    L'avatar di XFreePlayerX
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Vasaar
    Messaggi
    80
    Mondo
    Vasaar

    Truffe

    Ciao a tutti,
    Oggi 14/09/2013,sono stato contattato da una persona,il suo nick è marisoles,mi ha proposto 1200 gemme per un costo di 2400 monete,ho accettato l'offerta,sembrava molto buona,lei mi chiedeva le monete ed io gli chiedevo prima le gemme,lei mi diceva che non si fidava,io gli dicevo la stessa cosa,che non mi fidavo di lei,quindi prima le gemme....e nel frattempo mi ha chiesto di invitarla nella mia gilda [DEI] cosi che ,lei mi conoscesse per poi fare lo scambio...
    ho chiesto in gilda se potessero inviare l'invito a questa persona,e mi ha risposto emilobross chiedendomi il nome del nick,detto questo e stata invitata,questa si è fatta forte della nostra immagine di gilda,e ha fregato tante altre persone,infangando il nome della nostra gilda.
    Sono deluso per quanto è successo,gli abbandoni di gilda di alcuni amici dovuto a questo brutto episodio,
    adesso speriamo che il team riesce a prendere provvedimenti contro questa persona ,e dico a tutti fate molta attenzione a questa gente.

    Con un pizzico di rimorso ...saluto tutti...e vi auguro buon game.

    XFreePlayerX

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao,
    effettueremo delle indagini riguardo questa situazione, ovviamente non possiamo fare nulla per gli scambi tra giocatori. Gli accordi tra giocatori, vengono stabiliti tra le due parti e non possiamo fare nulla nel caso in cui non venga rispettata la trattativa.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    uno può avere anche il tag della gilda di maradona..ma se un lvl 1-10-20 che non ho mai visto in vita mia mi chiede monete x gemme... o parte prima lei o col cavolo...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.