Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Halloween 2013 [Feedback]

  1. #11

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Concordo con cio detto da bri. La produzione zucche è davvero ridicola.

    E anche il golem, mi aspettavo qualcosa di piu! Cera un solo golem, lo ho sconfitto in due minuti, e ora non compare piu! Bisogna aspettare che finisca la missione del server? E dopo ogni quanto ricompare? Perche io pensavo di dover distruggerne alcuni, e ho prodotto un po di biglie, ma ora cosa me ne faccio?

  2. #12

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    L'evento fa veramente pietà questa volta...scrivo così per vedere se a natale esce qualcosa di più interessante..... Non mi viene da dormire peggio
    Buon game a tutti

  3. #13
    L'avatar di Bagnaroto
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    la cosa più bello dell'evento è la musica propongo di lasciarla sempre.
    per adesso l'evento è di una banalità sconcertante e i tempi morti sono troppi, speravo in missioni più difficili come a pasqua o evento crisi.

    p.s. se cambiate il nome al generale da 200 veloce bevo alla vostra salute
    O viventi che uscite se per voi non duri e non cresca la gloria della Patria, noi saremo morti invano!
    Non curiosità di vedere ma proposito di ispirarvi vi conduca!

  4. #14

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Cecilius Visualizza il messaggio
    L'evento fa veramente pietà questa volta...scrivo così per vedere se a natale esce qualcosa di più interessante..... Non mi viene da dormire peggio
    Buon game a tutti
    Quoto Cecilius ,di questo evento di halloween si è parlato da un mese e più ,come ci avete chiesto lo abbiamo provato nel test server , ed abbiamo accumulato riserve in quantità ( acqua /marmo/grano ) per poter affrontare bene i golem che sarebbero dovuti comparire nelle nostre isole e quelle dei gildani e dei nostri amici ,avrebbe dovuto portare un alito di vita al gioco,
    ebbene dopo quasi una settimana dall'inizio dell'evento ,nella mia isola è comparso un golem ,che è durato 30 secondi , ho raccolto una e ribadisco una zucca mischiata insieme agli oggettini da collezzionare ,ed i campi di zucche si stanno già esaurendo senza poterli rimpiazzare ,
    spero che per il prossimo usiate meglio la " zucca " , fateci magari i gnocchi o i tortelli,
    altrimenti meglio chiamarlo valium invece che evento .

  5. #15
    L'avatar di dolceangelo
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Bagnaroto Visualizza il messaggio
    la cosa più bello dell'evento è la musica propongo di lasciarla sempre.
    per adesso l'evento è di una banalità sconcertante e i tempi morti sono troppi, speravo in missioni più difficili come a pasqua o evento crisi.

    p.s. se cambiate il nome al generale da 200 veloce bevo alla vostra salute
    i miei generali hanno il nome cambiato tutti

  6. #16

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    mio feedback:

    1)i campi con questi tempi di produzione sono un po' troppo bassi.. io li avrei velocizzati e avrei levato la possibilità di buffare..così le zucche quelle sono e la gente non impazzisce per buff all'ultimo secondo.

    2) i golem con cooldown di 2 giorni non si possono vedere... veramente... spawna, ci metto 2 sec a distruggerlo e via ad aspettare altri 2 giorni. La difficoltà di un evento deve consistere nelle risorse da procurarsi non in un tempo preconfigurato.

    3) le missioni dell'evento (mm) dove sono? abbiamo fatto 2 quest in croce e finita qua. negli altri eventi si apriva una chain super lunga da dover completare. (una specie di missione crisi ambientata x l'evento sarebbe stata carina.. ricompense zucche ovviamente)

    4) una cosa facile che si poteva fare: fare delle missioni giornaliere dove dovevi completare delle avventure (magari quelle + antipatiche) per racimolare taante zucche.
    es: fai confraternita oscura x 600 zucche (e non fai confraternita oscura per 5 zucche)
    es2: fai amore materno per 100 zucche..
    fai figli dei veld per 400 zucche e così via

    sarebbe stato + attivo l'evento e si era invogliati a fare le avv che nessuno fa mai.

    5) feedback positivo sulle reward. finalmente un evento che ti da qualcosa e non le cazzatina inutili che non servono a nessuno. (p.s. xchè i magazzini non sono tradabili?)

  7. #17
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Maledetti zombie fumati in giro ovunque!!!!!
    Li scambio sempre per spaventapasseri o calderone e ci clicco pure sopra, i bastardi....
    (finora sono la cosa più simpatica dell'evento)

  8. #18

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar
    Secondo me è sproporzionato lo spreco di risorse per le ricompense in zucche.... il penultimo golem dava 40 zucche per 14k 18k e 24k, per l'ultimo servono 60k 90k e 120k per l'enorme ricompesa di 50 zucche....
    Al mercato quante zucche si scambiano con 12k di marmo?
    Peccato, distruggere il golem in se era un'idea carina...

  9. #19

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    secondo me il golem doveva dare + zucche oppure dovevano servire risorse inutile.. tipo benissimo acqua e grano.. ma marmo no.... dovevano mettere tipo legno pino, salnitro cannoni .. cose del genere

  10. #20
    biuli93
    Guest
    Ehi ehi Buonasera, da un po che non scrivo sul forum,
    Volevo complimentarmi per il lavoro svolto, anche se non gioco tanto, l'evento mi piace, ci si riesce a stare dietro senza troppo dispendio di tempo, very good!
    Molto carina la grafica e l'effetto sonoro!! Spirito pieno di Halloween!

    Auguro a tutto il team BB un buon Halloween,
    Buon proseguimento :P

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.