Guida di BB_Katealyst (TSO en) Tradotta e ottimizzata da me.

FAQ - GILDA;

• Che cos'è una gilda?
Una gilda è un gruppo di giocatori, che stanno perseguendo un obiettivo comune. Con lo scopo di divertirsi insieme, fare buff sugli edici, scambiarsi risorse o altro.

• Devo essere per forza in una gilda?
No, non sei costretto a stare in una gilda. Detto questo, ci sono alcuni vantaggi nello stare in una gilda.

• Come faccio a riconoscere un membro della Gilda? Che cosa è un tag Gilda?
Un tag Gilda è un acronimo del nome della Gilda completo. È possibile riconoscere le persone che appartengono a una gilda in chat, in quanto portano il TagGilda racchiuso tra parentesi quadre [] prima del nome.

• Che cosa è un Banner Guild(gilda)?
E' semplicemente una bandiera che ritrae il simbolo della Gilda.

• Come posso entrare in una gilda?
Se si desidera entrare in una gilda, è possibile inviare una richiesta ad un membro della Gilda o direttamente al Leader. L'altro modo per entrare in una gilda è quello di ricevere un invito. A volte l'ingresso dipende da criteri particolari, stabiliti dal leader della gilda, come l'età, tempo on-line, livello ecc...

• Come faccio a lasciare una gilda?
Per lasciare una Gilda, si deve fare clic sul 'lasciare Gilda' pulsante nel menu Gilda.

• Come posso creare una gilda?
Ogni giocatore può creare una gilda. Avrete bisogno della Sede di Gilda, che si può costruire con le seguenti risorse: 5000 marmo, 5000 tavole di legno duro e 3000 monete, oppure è possibile acquistare la Sede al negozio per 1250 Gemme. Dopo aver costruito la Sede di Gilda, è possibile stabilire un nome, un tag, e una bandiera.

• Come faccio a sciogliere la mia gilda?
Nel menu Gilda, si ha la possibilità di sciogliere il la vostra Gilda cliccando sul pulsante 'sciogliere gilda'. Questo pulsante è attivo solo, dopo aver escluso tutti i membri della gilda.

• Come faccio a invitare i giocatori in una gilda?
Puoi invitare i giocatori nella tua Gilda facendo clic sul pulsante 'invito'. Questa funzione è disponibile solo ampliando gli slot.

• Come faccio a trasferire il mio certificato di iscrizione?
Dopo essere stati invitati in una Gilda, si può visitare l'insediamento del leader e trascinare il certificato di appartenenza dal menu stella nel Municipio del Leader.

• Quali sono i ranghi della Gilda?

Le gilde sono organizzati per gerarchia, per cui vi è un Leader e membri della Gilda con ranghi specifici. Ecco un elenco dei ranghi disponibili:
Leader: Il capo della Gilda istituita, dispone di tutti i diritti amministrativi ed esecutivi.
Administrator: La mano destra del leader della Gilda. Essi sono nominati dal leader della gilda e in pieno possesso dei diritti amministrativi.
Membri: Questi sono i membri normali della Gilda.
Membri di prova: Membri che hanno un certo periodo di prova prima di diventare membri a pieno titolo.

• Quanti membri può avere una gilda?
Una gilda può avere un massimo di 50 membri.

• Come si può aumentare il numero dei membri della mia Gilda?
È possibile acquistare un certificato di iscrizione per 400 monete d'oro, o acquistare i Certificati dal negozio, in modo da poter aumentare i membri della gilda di 1 o 2.

• Posso cambiare il mio tag Gilda dopo averlo fatto?
Al momento non è possibile modificare il tag Gilda dopo averlo creato.

• Quante lettere può avere un tag Gilda?
Può avere massimo 5 lettere.

• Quante lettere può avere il nome della Gilda?
La lunghezza massima di un nome di Gilda è di 23 lettere.

• È possibile modificare il nome della gilda, dopo averlo creato?
Al momento non è possibile cambiare il nome della Gilda.

• Sciogliendo la mia Gilda, avrò ancora la Sedi di Gilda nella mia isola?
Si, sarà ancora presente.

• Devo prendere qualcosa in considerazione, dopo aver lasciato una gilda?
Dopo aver lasciato una Gilda, dovrai aspettare 24h prima di entrare in un'altra.

• Si può demolire la Sede di Gilda dopo aver creato la gilda?
Si, e la tua Gilda esisterà ancora! Ma non potrai espandere la Gilda.

• Si può essere in due gilde, allo stesso tempo?
Non è possibile essere in due Gilde contemporaneamente, al momento.

• C'è un forum per ogni Gilda?
Ogni Gilda può presentarsi nella sezione ''Gilde'' sul Forum.