Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: messaggi privati

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar

    messaggi privati

    Non so se sia questa la sezione adatta, nel caso contrario mi scuso anticipatamente, ma è normale che i messaggi inviati non risultino nella sezione apposita? Avevo ricevuto un messaggio da BB_Nonox e ho provato a rispondergli, ma non mi è uscito nessun alert del tipo "messaggio inviato" (premetto che è la prima volta che uso questa funzione), quindi per capire se l'avevo inviato sono andata in messaggi inviati, ma non c'era neanche lì..significa che avrei dovuto selezionare qualcosa per salvare il messaggio o che non è stato inviato?

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Darcyna,
    quando ricevi un nuovo messaggio privato, appare in alto nella pagina del forum: Le tue notifiche: XX (numero di messaggi privati non letti).
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Ti ringrazio della risposta. Per le notifiche ho notato il funzionamento ed è tutto ok . Il mio problema erano i messaggi inviati da me che non si erano salvati in "inviati" (e quindi non riuscivo a capire se li avevo effettivamente mandati o meno)

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Salve Darcyna,
    di default, i messaggi inviati non vengono salvati nella cartella dedicata.
    Per far si che rimanga una copia del messaggio che invii, basta spuntare la casella "Salva una copia di questo messaggio nella cartella Messaggi inviati" che trovi nella parte "Opzioni Varie" (sotto alla casella dove digiti il testo del messaggio) quando rispondi ad un messaggio, o ne invii uno nuovo.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Buon Proseguimento

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.