Rispondi
Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Centro riciclaggio avventure

  1. #31

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Brianza
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da QUICKSILVER Visualizza il messaggio
    Vorrei proporre un nuovo edificio utile agli sviluppatori del gioco : il centro riciclaggio avventure
    le avventure sono il miglior modo per recuperare velocemente utili risorse ed esperienza neccessaria per crescere ,
    però non tutte le avventure hanno la stessa percentuale costi /perdite vs risorse / esperienza
    per cui se certe sono mooooolto ambite ( vedi norreni ) altre sono delle vere ciofeche che si spera sempre che lo scout non porti a casa vedi ( figli di veld ) ,
    giustamente lo scout ha percentuali diverse di trovare una o un'altra avventura ,
    con la ricerca media la possibilità dello scout di trovare un norreni è del 2,17% invece un figlio di veld 5,26 %,( alla ricerca lunga non ci sono ancora arrivato )
    ecco ,ora io non so se ho beccato uno scout particolarmente pigro e neppure so quanti figli ha sto veld ,ma fatto sta che quando torna lo scout se ,e ribadisco se trova un'avventura è molto spesso i figli di veld ,me ne portati talmente tanti da poter fare una squadra di rugby ( con riserve ),
    tra costi di spedizione scout- monetine e salsicce più perdite nell'affrontare l'avventura la considero una delle meno utili ,
    per cui ho cercato di venderle a prezzi molto bassi ( almeno le spese dello scout )ma niente ,ho cercato di scambiarle con altre anche di meno valore ,intendo meno valore in mappe dal mercante ad esempio la strega della palude / isola dei pirati o magari un bel teschio perduto,ma niente ,
    ho cercato di regalarla( meglio dire rifilarla ) a qualche amico che mi ha fatto dei piaceri ( ad esempio buffato ) ma niente l'hanno rifiutata ,nemmeno gratis mi hanno detto ,
    ecco allora pensavo ad un bel centro riciclaggio avventure oppure usare il centro di lavorazione per questo ,magari ogni 6 ad esempio figli di veld un norreni ma va bene anche un'altra ,in questo modo anche le avventure poco redittizie acquisterebbero un pò di valore .
    Ottima idea, +1

  2. #32

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da quicksilver Visualizza il messaggio
    vorrei proporre un nuovo edificio utile agli sviluppatori del gioco : Il centro riciclaggio avventure
    le avventure sono il miglior modo per recuperare velocemente utili risorse ed esperienza neccessaria per crescere ,
    però non tutte le avventure hanno la stessa percentuale costi /perdite vs risorse / esperienza
    per cui se certe sono mooooolto ambite ( vedi norreni ) altre sono delle vere ciofeche che si spera sempre che lo scout non porti a casa vedi ( figli di veld ) ,
    giustamente lo scout ha percentuali diverse di trovare una o un'altra avventura ,
    con la ricerca media la possibilità dello scout di trovare un norreni è del 2,17% invece un figlio di veld 5,26 %,( alla ricerca lunga non ci sono ancora arrivato )
    ecco ,ora io non so se ho beccato uno scout particolarmente pigro e neppure so quanti figli ha sto veld ,ma fatto sta che quando torna lo scout se ,e ribadisco se trova un'avventura è molto spesso i figli di veld ,me ne portati talmente tanti da poter fare una squadra di rugby ( con riserve ),
    tra costi di spedizione scout- monetine e salsicce più perdite nell'affrontare l'avventura la considero una delle meno utili ,
    per cui ho cercato di venderle a prezzi molto bassi ( almeno le spese dello scout )ma niente ,ho cercato di scambiarle con altre anche di meno valore ,intendo meno valore in mappe dal mercante ad esempio la strega della palude / isola dei pirati o magari un bel teschio perduto,ma niente ,
    ho cercato di regalarla( meglio dire rifilarla ) a qualche amico che mi ha fatto dei piaceri ( ad esempio buffato ) ma niente l'hanno rifiutata ,nemmeno gratis mi hanno detto ,
    ecco allora pensavo ad un bel centro riciclaggio avventure oppure usare il centro di lavorazione per questo ,magari ogni 6 ad esempio figli di veld un norreni ma va bene anche un'altra ,in questo modo anche le avventure poco redittizie acquisterebbero un pò di valore .
    quotone!!!

  3. #33
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Cecilius Visualizza il messaggio
    Ottima proposta utile..Gli sviluppatori dovrebbero interpellare di più i giocatori al posto di fare "migliorie" inutili come la maggior parte delle volte.
    Grz
    visto che hanno regalato a di tutto (gemme, pezzi di mappa, monete ecc) dove alcuni "gola profonda" non si saziano mai, alla fine le " "migliorie" inutili " non sono poi cosi inutili...
    a parte questo, l'idea è abbastanza buona ma il fatto che abbiano regalato il centro di lavorazione con il quale è possibile comprare facilmente avventure interessanti, mi sembra una lamentela esageratamente inutile

  4. #34

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Quoto! La trasformazione in altre avventure magari potrebbe risultare un po' "difficoltosa" ma in mappe sarebbe molto semplice..ottima idea e sicuramente realizzabile

  5. #35

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Non mi aspettavo una risposta diversa e logicamente contraria alla mia da un ingrato come te...se sei dove sei Giorgio3003 devi ringraziarmi e ringraziare la tua ex gilda. Al posto di rilanciare le nostre offerte meglio che chiudi la bocca e non scrivere cavolate!!

  6. #36
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    A quanto pare Cecilius si arrabbia e se la prende molto solo quando viene punto sul vivo .....chissà come mai?)) firmato la REPRESSA

  7. #37
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    il punto è che della tua collaborazione su cose importanti non c'è traccia, per cui quotare una cosa per la quale ho spiegato che qualcosa,gli sviluppatori, hanno fatto e stanno cercando di inserire nuove cose.. potrei invece quotare che sembra se la prendano con comodo ma se vi fate un giro nel test server vedreste che alcune cose semplici non lo sono (ad esempio mettere barra di scorrimento della chat non è una cosa semplice anche se sembra per chi non fa questo lavoro)
    come ha detto bb_nonox, e ci sono anche video con spiegazioni, ci saranno nuove implementazioni e migliorie per il gioco, quindi, e questo è un mio pensiero, le cose che stanno implementando adesso sono solo delle distrazioni per arrivare alle cose vere che serviranno per far crescere il gioco.
    In questo server al momento c'è solo un problema che dovrebbe essere risolto e dovresti essere il primo a fare qualcosa, una cosa che tutti gli altri server più vecchi hanno superato con delle soluzioni semplicissime, ma servono giocatori volenterosi... quindi adesso vediamo se verrò contattato nel gioco per trovare una soluzione.

    PS: le idee sono sempre buone per far capire quello che il giocatore vuole quindi va bene postarlo sul forum, ma bisogna anche vedere le implementazioni che riguardano quell'idea
    Ultima modifica di giorgio3003; 02.02.14 a 18:37

  8. #38

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da QUICKSILVER Visualizza il messaggio
    Vorrei proporre un nuovo edificio utile agli sviluppatori del gioco : il centro riciclaggio avventure
    le avventure sono il miglior modo per recuperare velocemente utili risorse ed esperienza neccessaria per crescere ,
    però non tutte le avventure hanno la stessa percentuale costi /perdite vs risorse / esperienza
    per cui se certe sono mooooolto ambite ( vedi norreni ) altre sono delle vere ciofeche che si spera sempre che lo scout non porti a casa vedi ( figli di veld ) ,
    giustamente lo scout ha percentuali diverse di trovare una o un'altra avventura ,
    con la ricerca media la possibilità dello scout di trovare un norreni è del 2,17% invece un figlio di veld 5,26 %,( alla ricerca lunga non ci sono ancora arrivato )
    ecco ,ora io non so se ho beccato uno scout particolarmente pigro e neppure so quanti figli ha sto veld ,ma fatto sta che quando torna lo scout se ,e ribadisco se trova un'avventura è molto spesso i figli di veld ,me ne portati talmente tanti da poter fare una squadra di rugby ( con riserve ),
    tra costi di spedizione scout- monetine e salsicce più perdite nell'affrontare l'avventura la considero una delle meno utili ,
    per cui ho cercato di venderle a prezzi molto bassi ( almeno le spese dello scout )ma niente ,ho cercato di scambiarle con altre anche di meno valore ,intendo meno valore in mappe dal mercante ad esempio la strega della palude / isola dei pirati o magari un bel teschio perduto,ma niente ,
    ho cercato di regalarla( meglio dire rifilarla ) a qualche amico che mi ha fatto dei piaceri ( ad esempio buffato ) ma niente l'hanno rifiutata ,nemmeno gratis mi hanno detto ,
    ecco allora pensavo ad un bel centro riciclaggio avventure oppure usare il centro di lavorazione per questo ,magari ogni 6 ad esempio figli di veld un norreni ma va bene anche un'altra ,in questo modo anche le avventure poco redittizie acquisterebbero un pò di valore .
    Bella idea

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.