Originariamente inviata da
QUICKSILVER
Vorrei proporre un nuovo edificio utile agli sviluppatori del gioco : il centro riciclaggio avventure
le avventure sono il miglior modo per recuperare velocemente utili risorse ed esperienza neccessaria per crescere ,
però non tutte le avventure hanno la stessa percentuale costi /perdite vs risorse / esperienza
per cui se certe sono mooooolto ambite ( vedi norreni ) altre sono delle vere ciofeche che si spera sempre che lo scout non porti a casa vedi ( figli di veld ) ,
giustamente lo scout ha percentuali diverse di trovare una o un'altra avventura ,
con la ricerca media la possibilità dello scout di trovare un norreni è del 2,17% invece un figlio di veld 5,26 %,( alla ricerca lunga non ci sono ancora arrivato )
ecco ,ora io non so se ho beccato uno scout particolarmente pigro e neppure so quanti figli ha sto veld ,ma fatto sta che quando torna lo scout se ,e ribadisco se trova un'avventura è molto spesso i figli di veld ,me ne portati talmente tanti da poter fare una squadra di rugby ( con riserve ),
tra costi di spedizione scout- monetine e salsicce più perdite nell'affrontare l'avventura la considero una delle meno utili ,
per cui ho cercato di venderle a prezzi molto bassi ( almeno le spese dello scout )ma niente ,ho cercato di scambiarle con altre anche di meno valore ,intendo meno valore in mappe dal mercante ad esempio la strega della palude / isola dei pirati o magari un bel teschio perduto,ma niente ,
ho cercato di regalarla( meglio dire rifilarla ) a qualche amico che mi ha fatto dei piaceri ( ad esempio buffato ) ma niente l'hanno rifiutata ,nemmeno gratis mi hanno detto ,
ecco allora pensavo ad un bel centro riciclaggio avventure oppure usare il centro di lavorazione per questo ,magari ogni 6 ad esempio figli di veld un norreni ma va bene anche un'altra ,in questo modo anche le avventure poco redittizie acquisterebbero un pò di valore .