Rispondi
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Centro riciclaggio avventure

  1. #21

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    mi piace

  2. #22

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Anche se non in nuovo edificio, potrebbero creare una nuova scheda nel centro di lavorazione.. se proprio non vogliono fare un nuovo edificio (che alla fine consumano licenze :P )

  3. #23

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Sono assolutamente d'accordo!!!

  4. #24

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Yanez Visualizza il messaggio
    In subordine secondo me, potrebbe anche bastare di poter convertire le avventure che non garbano in pezzi di mappa, ma non 3 o 6, almeno 20 o 60.
    ...direi che un quoto per questa idea ci sta proprio...

  5. #25

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    mi sembra un ottima idea

  6. #26

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    in fin dei conti un'avventura non è altro che una mappa, quindi se io la strappo dovrei ottenere dei pezzi di mappa no?

  7. #27

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    L'idea inutile dirlo e' buona come tutte le idee che esponi .
    Solo su una cosa dissento io gioco per divertirmi e ti devo dire che i norreni come avventura,anche se redditizia,e' un'autentica palla preferisco 10 a 1 i figli del veld almeno mi diverto a farla infatti io vendo i norreni , trovo spesso matti che me le pagano benissimo , e mi faccio le altre avventure.

  8. #28

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    quoto anch'io al 100% , speriamo che anche i rpogrammatori siano talmente buoni da appoggiartela

  9. #29

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Gran Bella IDEA !!!

  10. #30

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Ottima proposta utile..Gli sviluppatori dovrebbero interpellare di più i giocatori al posto di fare "migliorie" inutili come la maggior parte delle volte.
    Grz

    Quote Originariamente inviata da QUICKSILVER Visualizza il messaggio
    Vorrei proporre un nuovo edificio utile agli sviluppatori del gioco : il centro riciclaggio avventure
    le avventure sono il miglior modo per recuperare velocemente utili risorse ed esperienza neccessaria per crescere ,
    però non tutte le avventure hanno la stessa percentuale costi /perdite vs risorse / esperienza
    per cui se certe sono mooooolto ambite ( vedi norreni ) altre sono delle vere ciofeche che si spera sempre che lo scout non porti a casa vedi ( figli di veld ) ,
    giustamente lo scout ha percentuali diverse di trovare una o un'altra avventura ,
    con la ricerca media la possibilità dello scout di trovare un norreni è del 2,17% invece un figlio di veld 5,26 %,( alla ricerca lunga non ci sono ancora arrivato )
    ecco ,ora io non so se ho beccato uno scout particolarmente pigro e neppure so quanti figli ha sto veld ,ma fatto sta che quando torna lo scout se ,e ribadisco se trova un'avventura è molto spesso i figli di veld ,me ne portati talmente tanti da poter fare una squadra di rugby ( con riserve ),
    tra costi di spedizione scout- monetine e salsicce più perdite nell'affrontare l'avventura la considero una delle meno utili ,
    per cui ho cercato di venderle a prezzi molto bassi ( almeno le spese dello scout )ma niente ,ho cercato di scambiarle con altre anche di meno valore ,intendo meno valore in mappe dal mercante ad esempio la strega della palude / isola dei pirati o magari un bel teschio perduto,ma niente ,
    ho cercato di regalarla( meglio dire rifilarla ) a qualche amico che mi ha fatto dei piaceri ( ad esempio buffato ) ma niente l'hanno rifiutata ,nemmeno gratis mi hanno detto ,
    ecco allora pensavo ad un bel centro riciclaggio avventure oppure usare il centro di lavorazione per questo ,magari ogni 6 ad esempio figli di veld un norreni ma va bene anche un'altra ,in questo modo anche le avventure poco redittizie acquisterebbero un pò di valore .

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.