Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Idea per chat...

  1. #1
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar

    Idea per chat...

    Dunque faccio parte di una gilda numerosa e avevo pensato che sarebbe utile implementare una chat di gilda secondaria per il commercio fra gildani: diventa caotico parlare in una sola chat delle cose più disparate che ne so dalle missioni o saluti fino ai pot e commerciare insieme.

    Io ho pensato al commercio, ma in realtà si potrebbe anche dare alla gilda la possibilità di usarla come meglio preferisce senza distinzione di grado per chi vi scrive.

    Ps avevo pensato per distinguerla dalla solita chat gilda all'uso del font in colore blu o comunque diverso dal verde.

  2. #2

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    E io vado pure oltre: si potrebbe implementare un MERCATO DI GILDA parallelo a quello ufficiale poichè per una gilda numerosa sarebbe molto comodo.

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43
    Mondo
    Vasaar
    E io vado oltre ancora un bel magazzino di gilda in cui tutti possono decidere cosa mettere e cosa prendere?

  4. #4

    Registrato dal
    Jun 2013
    residenza
    Francavilla Al Mare
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    E io non vado oltre. Quoto le tre proposte precedenti!

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Vi ricordo che esistono fino a 30 canali di chat.
    Nel vostro regolamento di gilda, o nella vostra pagina di gilda potreste inserire l'uso del canale per la gilda (es. global-24).

    Ovviamente ricordatevi che sono canali pubblici, quindi rispettate sempre il regolamento.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.