Come prima .... veramente fastidioso.
Come prima .... veramente fastidioso.
Sembrerebbe legato alla risoluzione delle missioni giornaliere perchè il picco dei messaggi avviene al mattino. Non è che ogni volta che un player risolve una missione scatta il carnevale per tutti?
capita anche a me da un paio di settimane, già inviato il ticket all'assistenza adesso attendo, ma il fastidio è tanto.
ormai è insopportabile, ogni 5 minuti sfarfalla tutto e poi il solito "missione completata".... veramente fastidiosissimo...
La mia missione è "Unisciti all'esercito", penso sia il caso di unificare i thread di segnalazione, l'altro è questo
ormai è insopportabile, ogni 5 minuti sfarfalla tutto e poi il solito "missione completata".... veramente fastidiosissimo...
La mia missione è "Unisciti all'esercito", penso sia il caso di unificare i thread di segnalazione, l'altro è questo
Discussioni raggruppate.
Il Problema è stato segnalato, siamo in attesa di una risoluzione.
Grazie della comprensione.
Buon Proseguimento
Buongiorno, ci speravo tanto...
Ma in questa manutenzione settimanale evidentemente non era prevista la risoluzione del bug...
Buon lavoro...
non se ne puo' più questa missione appare all'infinito
Se può servire a risolvere il bug, la missione mi appare anche quando tento di inserire un oggetto ornamentale. La costruzione si interrompe, l'oggetto ritorna nel menù stella e compare la missione "Unisciti all'esercito" completata. Io il servizio militare l'ho già fatto e gradirei avere il mio foglio di congedo al più presto.