Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: [Risolto] Accesso negato

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Accesso negato

    Buongirono, stamani non mi faceva loggare nel gioco (ho correttamente digitato la password). Ho fato richiesa di una nuova password che mi è arrivata regolarmente via mail. Riesco a loggarmi nel forum ma non nel gioco.

    Ho sbagliato qualcosa o ci sono problemi sul server di gioco. Grazie in anticipo per la risposta.


    LOK1967
    Ultima modifica di BB_Nonox; 30.01.13 a 10:36

  2. #2
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Ciao LOK1967,

    Potresti dare maggiori dettagli a riguardo? Ti compaiono messaggi di errori? La pagina di caricamento compare correttamente quando clicchi su "Gioca"? Il gioco si carica ma rimane in sospeso per un tempo indefinito?

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Dunque,

    Dalla home vado su LOGIN inserisco la pass (la mia mail appare già nella prima riga) e mi dice accesso fallito, provo a cambiare mettendo il nome utente (cioè LOK1967), stessa pass e idem.

    In aggiunta sempre dalla home se provo a loggarmi attraverso la stringa in alto della pagina (accanto alla indicazione nella nazione Italia per intenderci) non mi fa loggare nemmeno direttamente sul forum al quale accedo cliccando il mio nome utente direttamente dai messaggi che ho postato.

    Intanto ti tingrazio Thodrick per la risposta ma davvero non capisco come mai non riesco più ad entrare sono al livello 24 (non altissimo) però lo trovavo divertente avendo giocato a quasi tutti i Settlers.

    Intanto ti saluto.

  4. #4
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Il problema della connessione al gioco è noto.

    Ti riporto di seguito la risposta standard che trovi anche sul forum ufficiale di TSO Europe a questo indirizzo:

    Problemi di Caricamento in gioco? Ecco qui la soluzione:

    Alcuni giocatori hanno riportato problemi tecnici riguardanti l'impossibilità di caricare la chat, l'impossibilità di caricare il gioco o di non riuscire nemmeno a collegarsi.

    Qui abbiamo qualche soluzione che potete testare prima di segnalarli come bug o mandare ticket al supporto.

    Prima di tutto accertatevi che non ci sia in corso una Manutenzione del gioco.
    Potete verificarlo da qui.
    Mentre la manutenzione è in corso non è possibile effettuare il login al gioco.

    Se non è questo il caso, la seguente potrebbe essere una valida soluzione:

    Per favore pulite la cache e i cookies.
    Verificate se avete l'ultima versione di Flash aggiornata sul vostro Browser per internet.
    Provate browser differenti, tipo Firefox, Opera o Internet Explorer...
    Qualche volta reinstallarlo potrebbe risolvere alcuni problemi.

    Se, dopo aver provato tutto questo ancora non siete in grado di collegarvi, per favore contattate il supporto cliccando qui.

    Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di MOD_Thodrick; 01.12.12 a 08:47

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Ho provato con Firefox ... mi ha fatto loggare. Resta da capire come mai di punto in bianco con Explorere non riesco più. Comunque grazie per le risposte date tra l'altro in tempi molto brevi.


    LOK

  6. #6
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da LOK1967 Visualizza il messaggio
    Ho provato con Firefox ... mi ha fatto loggare. Resta da capire come mai di punto in bianco con Explorere non riesco più. Comunque grazie per le risposte date tra l'altro in tempi molto brevi.


    LOK
    Ciao LOK1967,
    Ti consiglio di usare CCLEANER, utile per pulire il pc da cache, cookie e molto altro, in caso contrario puoi eseguire queste operazioni manualmente. Prova a ripulire Internet Explore: Strumenti->Opzioni Internet, alla voce ''Cronologia Esplorazioni'' clicca su Elimina! Fatto questo, prova a loggare tramite Internet Explore

  7. #7

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Gabby,

    si avevo già ripulito la cronologia e la cache di sistema ma adesso procedo anche con una ripulita generale con una scansione approfondita. Per curiosità ho provato col pc di casa dove credo di non ripulire da un annetto e mi faceva loggare regolarmente tra l'altro con la pass vecchia ... stranezze di explorer.

    Comunque ringrazio anche te per i suggerimenti, LOK

  8. #8

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    non riesco ad entrare da 2 h c'e qualche manutenzione ?

  9. #9
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Ciao gattogiallo,

    Potresti essere più specifico nel descrivere il problema che hai riscontrato? Riesci ad aprire la Homepage di TSO Italia? Riesci a loggati correttamente? Ti compaiono messaggi di errore specifici quando cerchi di collegarti al tuo account chiccando su "Gioca"?

    Dopo aver avuto maggiori dettagli da parte tua potremmo riuscire ad indirizzarti verso una soluzione più mirata al tuo problema.

    Grazie.

  10. #10

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    quando mi appare la coda del login quella che appare prima di ok mi si blocca e mi dice collegamento al server fallito( server call fall ( + -)
    . mi aapra una finestra che mi dice clicca ok per aggiormare il server , clicco e vado sulla pagina home sia sul server inglese che italiano stamattina era tutto ok . ho cancellato con cclenear ma nulla . ho usato si firefox che crome stesso prob.
    Ultima modifica di gattogiallo; 30.11.12 a 21:01

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.