Ciao,
vorrei porre all'attenzione un comportamento anomalo della chat che a mio avviso è molto fastidioso.
Ho notato che la chat ha due pulsanti. Un trattino (-), in alto a destra, che serve per nascondere la chat, e due freccette (su/giù), in alto al centro, che serve per regolare l'altezza della chat.
Quando clicco sul trattino la chat si nasconde correttamente. Me se clicco senza rilasciare, il trattino, e muovo il mouse, la chat si alza del doppio circa, disallineando puntatore del mouse e altezza della chat. Ovviamente posso continuare a regolarne l'altezza senza rilasciare il pulsante del mouse, ma ho due domande.
1 - perchè il puntatore del mouse e altezza della chat non sono allineati?
2 - perchè un pulsante che serve a nascondere la chat ti consente anche di regolarne l'altezza?
Alla fine per regolarne l'altezza c'è già il suo pulsante frecce su/giu. E' un comportamento voluto o una anomalia?
A volte l'altezza della chat arriva a superare i limiti del mio schermo, e a quel punto diventa difficile nascondere la chat visto che il trattino non è più visibile sullo schermo. Dovevo chidere il gioco e riaprirlo per risolvere il problema.
Parlando con altri giocatori mi hanno consigliato di abbassare la lista amici e/o fare schermo intero per poter vedere il trattino e di conseguenza nascondere la chat.
Ho anche chiesto se magari il problema fosse causato dal browser, io uso firefox, ma questo è stato osservato anche su altri browser come chrome.
Spero in una risposta veloce ed esaustiva....
Cordiali Saluti,
xSnooterx