Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Chat che si allunga all'infinito

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar

    Chat che si allunga all'infinito

    Ciao,
    vorrei porre all'attenzione un comportamento anomalo della chat che a mio avviso è molto fastidioso.

    Ho notato che la chat ha due pulsanti. Un trattino (-), in alto a destra, che serve per nascondere la chat, e due freccette (su/giù), in alto al centro, che serve per regolare l'altezza della chat.
    Quando clicco sul trattino la chat si nasconde correttamente. Me se clicco senza rilasciare, il trattino, e muovo il mouse, la chat si alza del doppio circa, disallineando puntatore del mouse e altezza della chat. Ovviamente posso continuare a regolarne l'altezza senza rilasciare il pulsante del mouse, ma ho due domande.
    1 - perchè il puntatore del mouse e altezza della chat non sono allineati?
    2 - perchè un pulsante che serve a nascondere la chat ti consente anche di regolarne l'altezza?

    Alla fine per regolarne l'altezza c'è già il suo pulsante frecce su/giu. E' un comportamento voluto o una anomalia?

    A volte l'altezza della chat arriva a superare i limiti del mio schermo, e a quel punto diventa difficile nascondere la chat visto che il trattino non è più visibile sullo schermo. Dovevo chidere il gioco e riaprirlo per risolvere il problema.
    Parlando con altri giocatori mi hanno consigliato di abbassare la lista amici e/o fare schermo intero per poter vedere il trattino e di conseguenza nascondere la chat.
    Ho anche chiesto se magari il problema fosse causato dal browser, io uso firefox, ma questo è stato osservato anche su altri browser come chrome.

    Spero in una risposta veloce ed esaustiva....

    Cordiali Saluti,
    xSnooterx

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao xSnooterx,
    effettivamente il riquadro della chat si può ingrandire a tal punto che non si vede più la barra e non si riesce più a diminuirla.
    E' un problema noto ed è già stato segnalato agli sviluppatori.
    Per il momento vi fornisco una soluzione temporanea:
    Sotto al menu stella c'è una freccetta per minimizzare l'elenco degli amici, cliccandoci potrete vedere riapparire la barra della chat, per ridurla senza ricaricare la pagina.

    Buon proseguimento!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Grazie Nonox

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.