Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Truppe sparite

  1. #1

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar

    Truppe sparite

    facendo la missione rubare ai ricchi mi sono "spariti"52 soldati a chi posso rivolgermi?

  2. #2

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    scusate l'avventura

  3. #3
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Nel senso che non li hai persi ma sono svaniti nel nulla?

  4. #4

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    Allora, a me pare (PARE) di avere perso truppe che non avrei dovuto perdere facendo Mary la Dura. Qualcosa ho sbagliato io, ma son quasi certo che mi son spariti XB e E dopo blocchi che in realtà erano riusciti...

  5. #5
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    io ho perso 50 cavalieri nel niente facendo fuorilegge, però non ho conservato tutti i rapporti delle battaglie, solo che i blocchi erano riusciti tutti .-.
    Ultima modifica di Schaduw; 31.08.13 a 22:46

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Come già detto in precedenza e come descritto nelle guide, utilizzare la tattica dei "blocchi" è fattibile ma non è garantita. Cioè se seguite tutti i passi per effettuare tali blocchi ma qualcosa va storto o si perdono truppe, ecc, la BB non è responsabile di tali perdite e non ci sarà alcun rimborso.
    Quindi consiglio di utilizzare la strategia migliore per evitare perdite spiacevoli.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Come già detto in precedenza e come descritto nelle guide, utilizzare la tattica dei "blocchi" è fattibile ma non è garantita. Cioè se seguite tutti i passi per effettuare tali blocchi ma qualcosa va storto o si perdono truppe, ecc, la BB non è responsabile di tali perdite e non ci sarà alcun rimborso.
    Quindi consiglio di utilizzare la strategia migliore per evitare perdite spiacevoli.
    Mi dispiace Nonox questo è un bug bello e buono: avevo 386 cavaieri intonsi, procedo assegnandone 192 ad un generale e 192 ad un altro clicco ok e nel frattempo volevo mandare con un terzo generale delle reclute in eccedenza sulla mia isola. per sicurezza prima di inviare indietro il generale controllo gli altri due e cosa scopro? che dei miei 386 cavalli ne sono spariti nel nulla 28!! non ho ancora effettuato l'attacco, stavo ricontrollando le truppe!!

    In pratica un generale da 192 è passato a 164 così come se niente fosse! Sottolineo che sul generale che volevo mandare indietro c'erano solo reclute e balestrieri assegnati -.-"" PS l'avventura è sempre fuorilegge.

  8. #8

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    allora su questa avventura (fuorilegge) succedono cose strane...anche me e ad un altro gildiano facendola...sono spariti 100 c a testa.....durante un blocco oltretutto riuscito...nel medesimo settore sul medesimo campo....fortunatamente una volta sola è accaduto....fin'ora

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.