Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Bug Avventura Cacciatore di taglie

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar

    Bug Avventura Cacciatore di taglie

    Ho mandato l'ultimo attacco e poi mi sono disconnesso, quando mi sono riconnesso ho vinto la battaglia ed ho fatto ritornare indietro il mio generale. Purtroppo non mi dà missione completata, neanche andando nel menù delle missioni (quella con il punto esclamativo). Questa è la missione acquistata con 10 pesci. Che faccio?

  2. #2
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Patriarca,

    Il problema è noto, purtroppo è un bug a cui la BB sta cercando di porre rimedio.

    Per non farti perdere la possibilità di prendere comunque le risorse, la BB ha pubblicato un Codice Promozionale che ti dà la possibilità di rigiocare l'avventura in questione.

    il codice è: 9B2-C3DC-42B4

    Lo puoi riscattare cliccando su "Riscatta Voucher" nella Homepage di TSO (oppure cliccando sull'icona Gemma+ nell'angolo in alto a sinistra) ed inserendo il codice con un copia/incolla semplicissimo. Pochi istanti dopo che il codice sia stato accettato riceverai nel gioco una mail con l'avventura di nuovo a disposizione per essere giocata dall'inizio.

    Per completare l'avventura in corso, invece, dopo aver sconfitto tutti gli Accampamenti dei Banditi, NON CANCELLARE L'AVVENTURA O NON ASPETTARE CHE IL TEMPO A DISPOSIZIONE PER COMPLETARLA TERMINI.

    Ritornando all'isola dell'aventura, nel menu delle missioni dovresti poter vedere solo le quest finali.
    Apri il Libro delle Missioni (in giallo, di fianco al tuo avatar) e cancella tutte le missioni, comprese quelle principali e poi clicca su "Ricevi Ricompensa".
    Quando hai completato questa operazione il gioco dovrebbe riportare il tuo esercito all'isola di partenza automaticamente.

    Facendo questo dovresti aver risolto, ma se eventualmente non dovesse funzionare:

    se hai già rimandato il tuo generale a casa può aiutare rispedirlo di nuovo all'avventura; se dovesse esserci un po di lag, aspettare può essere d'aiuto; ricaricare la pagina, anche.

    Buona fortuna e buon proseguimento con le tue avventure.
    Ultima modifica di Thodrick; 30.11.12 a 10:08

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.