Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: [Bug] Guarnigioni e truppe extra - Settlers bloccati

  1. #21

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    si anche io mi trovo 4 guarnigioni in più che mi bloccano la creazione di 80 settler nuovi.......e ho miniere senza settlers.....

  2. #22
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    I nostri sviluppatori stanno lavorando sulla risoluzione del problema. Verrà risolto il prima possibile
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #23
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Aggiungo i post sparsi nel forum in questa discussione e la rinomino per facilitare la consultazione.
    Presto il problema verrà risolto.
    Grazie per la vostra collaborazione nel segnalare la situazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #24

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Ciao ragazzi scusate io ho 4 guarnigioni in più che non posso gestire però, non darebbero nemmeno fastidio, il vero problema è che il mio contatore settlers mi da esercito 1619, ma io effettivi ne ho 1190, che riesco a gestire gli altri 429 dove cavolo sono? Grazie fatemi saper e buon lavoro! Con l'esercito attuale non riesco ad affrontare avventure..

  5. #25

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar

    Accampamenti comparsi dal nulla

    salve,
    ho riscontrato dopo il bug dei rientri ritardati dei generali la comparsa di un numero di accampamenti pari al numero di quelli dei miei generali.
    Questi ulteriori accampamenti hanno fatto lievitare la popolazione di settlers oltre il limite abitativo con ovvie limitazioni.

  6. #26

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    uffaaaaaaaa sono 3 giorni che entro solo x le missioni ho finito le risorse. -470 settlers . smetto di giocare x un po' e' impossibile . continuare cosi tutto bloccato e uomini da non reclutare
    Ultima modifica di gattogiallo; 04.09.13 a 12:04

  7. #27

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    le guarnigioni non ci sono più ma i settlers sono sempre in negativo!! , quanto durerà ancora questo bug ??

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.