Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: [Bug] Guarnigioni e truppe extra - Settlers bloccati

Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Mondo
    Vasaar
    Raggruppo tutti i post riguardanti lo stesso problema.
    Stiamo indagando sul problema per risolverlo.
    Grazie della comprensione
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Mondo
    Vasaar
    Stesso problema anche a me con una guarnigione in piu e posti nei settler occupati...anche io ieri ero in "zona occupata"

Mondo
    Vasaar
    Anche io ho 4 guarnigioni fantasma che non mi permettono di aumentare la popolazione dei settler....

Mondo
    Vasaar

settlers

Salve io volevo solo sapere come mai è da 2 giorni ke ho sempre lo stesso numero di settlers.IO ho 21 dimore al liv 3 ma i numeri di settlers nn aumenta mai come mai?
    Fatemi sapere qualcosa nel frattempo vi auguro una buona serata

Mondo
    Vasaar

settlers MAncanti

Salve io volevo solo sapere come mai è da 2 giorni ke ho sempre lo stesso numero di settlers.IO ho 21 dimore al liv 3 ma i numeri di settlers nn aumenta mai come mai?
    Fatemi sapere qualcosa nel frattempo vi auguro una buona serata

L'avatar di Schaduw
    Mondo
    Vasaar
    se hai raggiunto il massimo non aumenta per quello, però molti si trovano delle guarnigioni in più che bloccano i settler

Mondo
    Vasaar
    anche io, popolazione - 560 ho tutte le miniere senza uomini con tutte le produzioni bloccate. fate presto prima resti a secco. e non posso nemmeno fare l'esercito.
    Ultima modifica di gattogiallo; 01.09.13 a 20:48

Mondo
    Vasaar
    lo sapevo tutto bloccato :/

Mondo
    Vasaar

Conteggio Settles impazzito

Ciao a tutti, questa mattina è impazzito il conteggio degli abitanti della mia isola. Avevo 52 abitanti disponibili, ho spostato alcune truppe da un generale alla caserma e all'improvviso il conteggio è andato a 0 e mi ritrovo con un conteggio pari a 1923 / 1790 con un passivo di 133 abitanti...la cosa bella è che intanto sto producendo altri 25 cavalieri....cosa è successo?

Aggiungo che in questa situazione mi ritrovo senza la possibilità di ripristinare campi e miniere che si esauriscono, costringendomi a non poter giocare e a dover bloccare tutte le produzioni, in pratica devo fermare tutto e la cosa è leggermente fastidiosa come potete ben immaginare
    Ultima modifica di Smirit; 02.09.13 a 07:55

Mondo
    Vasaar
    si anche io sono nella tua stessa situazione gattogiallo, mi sa dovremo aspettare la manutenzione del mercoledi notte per aver tutto ripristinato, speriamo......

Rispondi

Permessi di invio