Come mai se uso il netbook devo aspettare circa 5 minuti prima che si carichi il game mentre se uso il computer fisso il caricamento del game è praticamente immediato?
Buona serata
Ste
Come mai se uso il netbook devo aspettare circa 5 minuti prima che si carichi il game mentre se uso il computer fisso il caricamento del game è praticamente immediato?
Buona serata
Ste
Molto probabilmente dipende dalle prestazioni del pc, ovviamente un sistema più potente impiega meno tempo a caricare il gioco.
Assicurati inoltre di avere il browser e il flash player all'ultima versione.
Buona colonizzazione!
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
cortese supporto e nonox....
ho grossi problemi di apertura del game sul pc.....cosa che fino a prima dell'ultimo aggiornamento non era accaduta...mi si apre il game lasciando ampie zone blu-grigio....e gli edifici vengono caricati parzialmente cosi come le miniere...si vedono gli omini a lavorare
Confermo che sui portatili/netbook è un dramma il caricamento spesso perchè le loro prestazioni sono veramente minime considera che non sono fatti per giocare (a meno di non avere prodotti ultracostosi di fascia alta) purtroppo temo che qua la BB non ci posa fare nulla...
Hai provato a ricaricare ? A me ogni tanto capita che carica solo le animazioni di ogni edificio e il resto è tutto sfondo, uscendo e rientrando nella partita ciò si risistema.