Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Grossi problemi con oggetti nel menù stella e con loot avventure.

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar

    Grossi problemi con oggetti nel menù stella e con loot avventure.

    Buongiorno,
    volevo segnalare alla vostra attenzione la sparizione di oggetti dal menù stella, si parla di elisir, cesti, bibite, ricariche varie che purtroppo non è stato possibile quantificare.
    Mi son accorto della questione poichè alla chiusura di un avventura (cavalieri oscuri) ho ricevuto la mail con le ricompense, e una volta accettata ho ottenuto solo l'esperienza non trovando nulla nel menù stella di quello che avrei dovuto prendere.
    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao CapaMatta,
    hai già provato ad aggiornare la pagina, effettuare il logout e login, ecc?
    In tal caso ti invito a contattare il team di assistenza tramite ticket, ti sapranno sicuramente aiutare.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Ho fatto tutto, anche contattato il supporto.

    Dopo un paio di relog ho ricevuto parte della ricompensa, anche se alcune ricariche son sparite ugualmente, anche quella presa in avventura.
    Purtroppo avendo un menù stella stracolmo, sia io che altre persone che hanno riscontrato il problema della sparizione di oggetti dal menù stella, non siamo riusciti a quantificare cosa sia sparito.
    E' certo che la sparizione riguardi le ricariche e gli elisir.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.