Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Bug interfaccia di gilda ?

  1. #1
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar

    Bug interfaccia di gilda ?

    Ieri mattina l'interfaccia di gilda funzionava correttamente e segnava le missioni di gilda fatte; nel pomeriggio ho annullato una missione di gilda in attesa, e dopo poco ho notato che l'interfaccia era completamente sballata ossia non segnava più le missioni di gilda fatte, e al posto di completata c'era nessuna missione di gilda.

    Forse è un bug ?? colpa mia che ho annullato la missione in attesa ???

    Grazie per la risposta

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Eclipse, hai provato ad effettuare il refresh della pagina o effettuare il login di nuovo?
    Potresti inserire anche uno screenshot?

    Grazie della collaborazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Sta mattina con la chiusura della missione in corso ieri " Marinai Felici "è tutto tornato normale
    Invio gli screen dell' interfaccia ( alcune rimanevano come completate mentre altre son scomparse)





    e del mio libro missioni ( missione chiusa come tutte le altre)... ma scomparsa nell' interfaccia

    Ultima modifica di Eclipse; 27.08.13 a 14:20

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.