Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: [Guida] Liberare l'isola (Aggiornato con i nuovi percorsi)

  1. #11
    L'avatar di Hareldebax
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Buon lavoro, mi è stato utile

  2. #12

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Ma se attacco 9-13, non sarò intercettato da 9-11?

  3. #13

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Ci sono alcuni attacchi che possono essere migliorati ulteriormente per diminuire le perdite...
    L'ultimo attacco a Chuk per esempio... ansicchè mandare 200 reclute ho mandato 80 reclute e 120 arcieri dall'arco lungo, e ho diminuito le perdite tra le reclute di circa 20-25 unità...
    Dato che era l'ultimo, ho dimiuito le reclute al numero esatto di perdite e ho compensato con maggiore copertura di fuoco forte del fatto che c'erano comunque le rimanenti reclute a fare da scudo agli arcieri, e facendo così ho fatto fuori i rimanenti banditi senza permettergli di fare un secondo turno

  4. #14

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    molto interessante, davvero!! io nel mio piccolo, ragionando un po, sono arrivato alla conclusione che una volta distrutto l'accampamento 8-1 conviene andare ad attaccare direttamente il settore 6 (6-5 e 6-6) conquistandolo poi da lì attaccare il settore 3 (3-5, 3-4 e 3-3) e una volta conquistato si torna ad attaccare il settore 8... voi che ne pensate??? ....premetto che non sono molto esperto, però mi piace ragionare su ste cose!

  5. #15
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Campo 9-9

    Ho simulato e testato questa combinazione per diminuire le perdite, 1° attacco con generale semplice e 45R(Reclute), 2° attacco Veterano con 90S(Soldati) e 160B(Balestre).
    Perdite=45R+55(61)S
    Ultima modifica di Rinominus; 15.01.14 a 13:47
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  6. #16

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    ho provato per curiosità sul campo 9-12 direttamente quello vicino all'albero secco e a mary la dura e 199 mastini
    per la
    prima ondata 200 reclute
    2 ondata 100 cavalieri 20 arcieri 55 arcieri con arco lungo 7 soldati perdite 2 soldati generali normali

  7. #17

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Non trovo piu' l'immagine con la sequenza degli attacchi

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.