Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: invito in avventura interminabile

  1. #1
    L'avatar di Bagnaroto
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar

    invito in avventura interminabile

    salve a tutti,

    ho mandato invito per avventura ad un amico 24h fa, ma nonostante questi non si sia collegato l'invito non è ancora scaduto e sono impossibilitato a invitare altri giocatori.

    help me
    O viventi che uscite se per voi non duri e non cresca la gloria della Patria, noi saremo morti invano!
    Non curiosità di vedere ma proposito di ispirarvi vi conduca!

  2. #2
    biuli93
    Guest
    bene, e successo anche a me come lui.... selezionando dettagli avventura, dopodichè passando il mouse sull' avatar "trasparente" esce la scritta entro 8 ore dall'invito se non verrà accettato o rifiutato potrai di nuovo accedere alla finestra per invitare qualcun altro...ieri ho selezionato per sbaglio il nick sbagliato, la persona non si è collegata e ora non posso invitare nessun'altro giocatore...

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per la vostra segnalazione. A quanto pare è un problema nuovo che segnaleremo ai nostri sviluppatori.

    Se qualcun altro riscontra lo stesso problema, non esiti a rispondere a questo post.
    Grazie per la collaborazione.
    Ultima modifica di BB_Nonox; 23.08.13 a 16:20
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.