Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Dimore Nobiliari e Miniere di Rame..

  1. #1
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar

    Dimore Nobiliari e Miniere di Rame..

    Non so se sia già stato fatto notare, ma trovo esagerato che per portare al 4° livello una dimora si debbano spendere 1000 monete (oltre i 600 pezzi di marmo) sopratutto poichè gli upgrade danno solo 10 settler in più. Avrei probabilmente compreso se il numero di settler cresceva per ogni upgrade in quanto il guadagno come capienza poteva giustificare i costi, ma ora come ora è assolutamente sconveniente andare oltre il livello 3.
    Sarebbe interessante quindi che il costo degli upgrade rispecchiasse il reale valore di quello che si ottiene (non mi soffermo sull'irrealisticità nell'avere isole piene di dimore lussuose e non semplici case)


    L'altra cosa che non mi tornava era lo squilibrio nel numero di miniere: solamente 6 di rame e ben 16 di ferro. Io, come molti altri giocatori con cui mi sono confrontato, non uso mai tutte le miniere di ferro in contemporanea, invece averne 6 di rame è parecchio limitante in termini di produzione, Mi chiedo come mai ci sia questo vincolo visto che le spade di bronzo sono più richieste e più consumate rispetto ad altre armi, senza contare che il rame e il bronzo sono alla base di altre catene produttive.
    Il mio suggerimento era quindi quello di poter implementare una o due miniere in più nell'isola anche se premetto che non so quanto sia fattibile come cosa..

  2. #2

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    APPOGGIO Schaduw e quoto tutto. Mi sei piaciuto.

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Io mi aggrego e facciamo un bel trenino! Mi piacete ^_^

  4. #4

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    *fa partire la musica da conga*
    libiamo insieme alle argute osservazione di Schaduw!

  5. #5
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Quoto la questione miniere di rame: da quando è entrata in gioco la catena della Scienza si fa fatica a stare in equilibrio tra produzione e consumi.

  6. #6
    L'avatar di Maremosso
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    pienamente d'accordo

  7. #7

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Schaduw,
    grazie per i tuoi suggerimenti, li inoltreremo ai nostri sviluppatori.
    Buon proseguimento

  8. #8

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    per quanto riguarda il miniere di rame.. secondo me c'è un motivo sul loro numero e probabilmente non ci è dato sapere o non ci è possibile capire.

    per quanto riguarda le dimore (ma in realtà lo estenderei a tutti gli up) il tuo discorso ha senso.
    L'unico edificio che ha senso è il magazzino.. ogni volta che si sale di livello, quello successivo da sempre + spazio: (mi sembra che sia 400-1000-1500-3000) a quel punto portare un magazzino da lvl 3 a lvl 4 è + conveniente che portare un altro magazzino a lvl 3.

    Se io ho uno zecca lvl 4 non ha assolutamente nessun senso portarla a 5 spendendo SEIMILA granito quando con quela cifra potrei portare un'altra zecca a lvl 4 e mi avanzerebbe anche del granito.

    Per tornare alle dimore dovrebbe essere che ogni livello ti dia di +.. prima 5 poi 10 poi 20 poi 30.

    Morale del discorso.. aggiustate gli up in modo che funzionino come il magazzino.

  9. #9

    Registrato dal
    Jun 2013
    residenza
    Francavilla Al Mare
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    Quoto in pieno Schaduw!

  10. #10

    Registrato dal
    Apr 2013
    residenza
    Torino
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    la risposta e' semplicissima.Vuoi rame?Compra le miniere illimitate.3 miniere illimitate a livello 5 producono quanto 15 miniere di rame in piu aggiungi le 3 miniere standard.E' brutto da dire,ma tutto gira intorno al denaro

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.