Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Nuova interfaccia di gilda [Feedback]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Nuova interfaccia di gilda [Feedback]

    Cari coloni,
    come saprete i feedback sono molto importanti per l'evoluzione del gioco.
    Fateci sapere cosa ne pensate della nuova interfaccia di gilda!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,279
    Mondo
    Vasaar

    Successione come funziona!

    Ho monto la successione e non sono più il capo gilda in quella schermata, come faccio a tornare come prima?
    Potete anche fare in modo che modifichi il nome che ho erroneamente messo [ICD] invece di [ICDR] e anche per il nome se potete, grazie in anticipo, questa è la 1° volta che metto una richiesta, qui nel forum e non so se è messa nel posto giusto, comunque, mi piace molto come è stata modificata complimenti!
    Distinti saluti Romolus!

  3. #3
    L'avatar di Dimiz
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Per quanto riguarda l'utilità la trovo indiscutibilmente necessaria, sarebbe giusto però dare anche una spiegazione dei nuovi elementi e funzionalità che sebbene potrebbero sembrare molto intuitivi in realtà non lo sono.
    Ad esempio vorrei sapere:
    -come funziona il sistema di successione e più precisamente cosa succede se il capo gilda esce.
    -come viene determinato lo stato di attivo o non attivo di un player
    - la meccanica di assegnazione delle missioni gilda visto che risulta che qualcuno le ha attive, qualcuno completate(e fin qua ci siamo) e ad altri nessuna
    Ad ogni modo sono contento e soddisfatto della modifica

  4. #4
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Sono veramente soddisfatto dalle modifiche, adesso si può facilmente controllare lo svolgimento delle missioni gilda, ed è anche comodo sapere quali sono i player momentaneamente inattivi.

    Mi chiedevo solo in base a cosa sono stati assegnati i numeri per i successori: io credevo potessero essere un massimo di 3 ovvero capo gilda e due sostituti, ma vedo che ce ne sono ben 10 e paiono scelti casualmente fra i gildani presni. In effetti fare una discussione o un pop up direttamente in game che descrivesse brevemente l'interfaccia poteva tornare più comodo.

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Ho monto la successione e non sono più il capo gilda in quella schermata, come faccio a tornare come prima?
    Potete anche fare in modo che modifichi il nome che ho erroneamente messo [ICD] invece di [ICDR] e anche per il nome se potete, grazie in anticipo, questa è la 1° volta che metto una richiesta, qui nel forum e non so se è messa nel posto giusto, comunque, mi piace molto come è stata modificata complimenti!
    Distinti saluti Romolus!
    Romolus per queste tipo di richieste, puoi mandare un ticket all'assistenza: http://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Le modifiche sono ottime.. aggiungerei solo altre 2 cosette:

    1) dare la possibilità di vedere uno storico di un membro (vedere quali missioni ha completato in passato)

    2) aggiungere anche il testo della missione x ogni membro così da sapere subito chi ha avuto una quest difficile e poterlo aiutare.

  7. #7

    Registrato dal
    Jun 2013
    residenza
    Francavilla Al Mare
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    Modifiche molto utili ma aggiungerei una cosa se fosse possibile.
    Credo sarebbe molto utile anche avere la possibilità di sapere da quanti giorni è inattivo un player. Presente nella maggiorparte dei browser game. Basterebbe anche un pallino giallo affianco a chi è assente da più di 3 giorni e un pallino rosso affianco a chi è assente da più di una settimana o 10 giorni. Oppure scrivere il numero dei giorni oppure qualcos'altro insomma

  8. #8

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Sono veramente soddisfatto dalle modifiche, adesso si può facilmente controllare lo svolgimento delle missioni gilda, ed è anche comodo sapere quali sono i player momentaneamente inattivi.

    Mi chiedevo solo in base a cosa sono stati assegnati i numeri per i successori: io credevo potessero essere un massimo di 3 ovvero capo gilda e due sostituti, ma vedo che ce ne sono ben 10 e paiono scelti casualmente fra i gildani presni. In effetti fare una discussione o un pop up direttamente in game che descrivesse brevemente l'interfaccia poteva tornare più comodo.
    Nella nostra gilda i successori sono stati messi nell'ordine in cui sono entrati in gilda, diciamo come anzianità di servizio.

  9. #9

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    Salve
    La nuova interfaccia gilda è molto comoda, però io aggiungerei, se possibile, nella parte "registro di gilda", dove attualmente appaiono le notifiche di inviti, cambi di grado ed espulsioni dalla gilda, anche il completamento della missione, tipo:
    12/12/3003: Gioca_Tore ha completato la missione "Lava i piatti"
    Secondo me sarebbe una cosa molto utile per le gilde che tengono un registro delle missioni.

  10. #10

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Atomico Visualizza il messaggio
    Le modifiche sono ottime.. aggiungerei solo altre 2 cosette:

    1) dare la possibilità di vedere uno storico di un membro (vedere quali missioni ha completato in passato)

    2) aggiungere anche il testo della missione x ogni membro così da sapere subito chi ha avuto una quest difficile e poterlo aiutare.
    Perfetto!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.