Rispondi
Pagina 6 di 9 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85

Discussione: [Risolto] Generale Sparito - bug del 21/08/13

  1. #51

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    anche io spero che si risolva tutto per il meglio!!! anche a me è sparito generale veterano con relativi soldatini e ho un'avventura in corso !!!! non so che fare ...finirla o no??

  2. #52

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    No ma soprattutto complimenti al produttore del gioco che NON SI DEGNA DI SEGNALARE IL BUG AL LOG IN.

  3. #53

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Da quanto ho capito, e spero sia vero, al termine del tempo valido per le varie avventure torneranno tutti a casa!! Dicono che è un bug che c'è già stato a febbraio... speriamo sia vero va...

  4. #54

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Purtroppo pure io ci ho lasciato un veterano e 2 altri generali normali....non avevo visto prima del bug e mi ci sono imbattuto....il prob è che adesso non posso + far nulla! Ne generali e ne truppe! Come si può fare?
    Spero in una soluzione quanto prima possibile - grazie

  5. #55

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Anche il mio generale VETERANO mandato in Avventura e si è perso nei Meandri della rete, poverino.
    Speriamo solo che ritorni.

  6. #56

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    Altro generale sparito!

  7. #57

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da puccio1972 Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito, e spero sia vero, al termine del tempo valido per le varie avventure torneranno tutti a casa!! Dicono che è un bug che c'è già stato a febbraio... speriamo sia vero va...
    DUE GIORNI per riavere indietro tutto??? Ma dai, ma come si fa... ma non si può smontare un codice sorgente in questo modo qua, è da pivellini O.o

  8. #58

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da easyuplayer Visualizza il messaggio
    DUE GIORNI per riavere indietro tutto??? Ma dai, ma come si fa... ma non si può smontare un codice sorgente in questo modo qua, è da pivellini O.o
    Non è propio così, io e altri due player abbiamo completato un'avventura stamattina e stiamo aspettando ancora che tornino.

  9. #59

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    non conta quando completi l'avventura, devono finire i giorni di durata dell'avventura, sia che l'annulli che la completi.

  10. #60
    L'avatar di eragon75
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar

    Sparizione

    Scrivo per segnalare che a seguito della fine di un'avventura mi sono spariti 4 Generali normali ed 1 Veterano con tanto di truppe annesse.

    Non sono in arrivo nel menu stella ne da altre parti, ho provato più volte a refreshare e cancellare i cokie ma nulla.
    Se mi potete aiutare, grazie...
    L'impossibile è solo un termine che usa l'uomo per paura d'andare oltre...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.